Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Aiutare le aziende agricole a risparmiare sui costi di confezionamento

La pandemia di Covid-19, l'aumento dei costi di spedizione e la carenza di container hanno avuto un impatto sul commercio internazionale di frutta e verdura. I ritardi nelle spedizioni e i carichi ammassati nei porti causano danni e perdite di prodotto. Questi sviluppi rendono ancora più importante un adeguato imballaggio. Qingdao Hengsheng Plastic Co., Ltd. è un produttore e fornitore specializzato di bins in plastica per prodotti agricoli come gombo, asparagi, zenzero fresco, ciliegie, mangostano e uva da tavola.

Vivien è una responsabile alle vendite presso la Qingdao Hengsheng Plastic. E' stata lei a introdurre per la prima volta le caratteristiche uniche di questi bins in plastica. "Produciamo tre tipologie di bins in polipropilene (PP): conduttivo, non conduttivo e regolare. I bins hanno un design integrato. Sono molto resistenti e pieghevoli. Il materiale è idro-oliorepellente, robusto e riutilizzabile. Inoltre, possiamo realizzare i bins nelle dimensioni richieste dai nostri clienti".

Alla domanda circa l'impatto di questo materiale sull'ambiente, Vivien ha risposto: "I bins pieghevoli per frutta e verdura utilizzano materie prime naturali, senza materiale aggiuntivo di scarsa qualità. Ciò li rende un imballaggio rispettoso dell'ambiente. I nostri bins sono più resistenti di quelli tradizionali, utilizzano meno materie prime e possono essere riutilizzati più volte. Questo consente ai nostri clienti di risparmiare sul costo della materia prima".

Il confezionamento è un passaggio importante tra le aree di produzione e i mercati finali. Le casse in cartone sono da tempo molto diffuse nel mercato dei sottoprodotti agricoli, perché il costo di produzione è basso.

Alla domanda sul confronto tra le casse in cartone e i bins in plastica, Vivien ha risposto: "Il più grande svantaggio delle casse in cartone è la difficoltà di far circolare l'aria al loro interno. Ciò può ridurre notevolmente il valore commerciale dei prodotti. Non solo, alcune casse in cartone di scarsa qualità si ammorbidiscono quando i prodotti marciscono.  Le casse in cartone morbido non possono proteggere i prodotti all'interno. Inoltre, la maggior parte sono monouso, e questo va ad aggiungersi al prezzo di costo e agli sprechi".

La Qingdao Hengsheng Plastic produce più di 10 milioni di bins pieghevoli in plastica all'anno. Esporta principalmente in Messico, Egitto, Spagna, Israele, Brasile, Turchia e Stati Uniti.

"Dall'anno scorso, i costi di spedizione sono aumentati e i container sono difficili da trovare. Questa situazione ha avuto un impatto anche sulla nostra azienda. Il nostro volume di esportazione è diminuito del 30% rispetto allo scorso anno. Inoltre, molti dei nostri clienti più fedeli vedono le loro aziende in difficoltà e riducono il loro volume di acquisto". Vivien ha continuato: "Ma alcuni commercianti che in passato usavano casse in cartone, ora usano bins in plastica perché, a causa dei container ammassati nei porti e dei ritardi nei periodi di spedizione, i loro prodotti devono sostenere tempi di trasporto più lunghi nei container di spedizione. I bins in plastica sono più robusti e il loro rapporto qualità-prezzo è migliore. Abbiamo ricevuto molte richieste da nuovi clienti".

"I nostri bins per gombo e asparagi vanno principalmente in Nord America. I mercati nordamericani hanno requisiti elevati per la qualità degli imballaggi in plastica per alimenti. Ecco perché controlliamo rigorosamente la qualità delle materie prime e il processo di produzione. I nostri prodotti sono certificati ISO9001 e SGS".

Per maggiori informazioni:
Vivien
Qingdao Hengsheng Plastic Co., Ltd.
Tel.: +8615564851301
E-mail: vivien@qdhsplastic.com
Website: http://www.chinacorflute.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto