Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Lancio del marchio Nero Premium

Comincia la nuova stagione delle mele polacche per Staay Food Group

La compagnia olandese Staay Food Group sta aspettando la sua prima spedizione del nuovo raccolto di mele polacche. Il lotto di Royal Gala arriverà lunedì 13 settembre. Questa è la quinta stagione in cui l'azienda importa direttamente queste pomacee dai coltivatori in Polonia. Queste linee dirette garantiscono una fornitura di mele polacche per tutto l'anno.

"Nell'attuale stagione, queste mele saranno disponibili con il marchio Nero Premium. E' una novità assoluta. Pone in evidenza la qualità di questi frutti. La gamma di mele Nero Premium comprende Royal Gala, Red Prince, Golden Delicious e Red Delicious", dice un portavoce di Staay.

"Le mele provengono direttamente dai nostri coltivatori. Si trovano nelle regioni centrali di Mazovia e Kuyavia-Pomerania. Anche in questa stagione, continueremo a offrire mele con il familiare marchio Castle-Valley, cui si affiancherà l'etichetta Nero Premium".

"D'ora in poi, tutti gli imballaggi saranno dotati anche di fogli di polpa di cellulosa. Ciò ci permetterà di risparmiare annualmente una quantità considerevole di materiale da imballaggio in plastica", aggiunge il rappresentante.

Le prospettive della stagione sembrano eccellenti. Il raccolto di mele dovrebbe essere due volte più grande della scorsa stagione. E la qualità dovrebbe essere alta. Gli alberi dei contadini sono pieni di mele, pronte per la raccolta.

Per maggiori informazioni:
Konrad Wojda
Staay Food Group
Tel: +31 (0) 180 679 168
Email: konrad.wojda@staay.nl
Web: www.staay.nl 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto