Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lancio del marchio Nero Premium

Comincia la nuova stagione delle mele polacche per Staay Food Group

La compagnia olandese Staay Food Group sta aspettando la sua prima spedizione del nuovo raccolto di mele polacche. Il lotto di Royal Gala arriverà lunedì 13 settembre. Questa è la quinta stagione in cui l'azienda importa direttamente queste pomacee dai coltivatori in Polonia. Queste linee dirette garantiscono una fornitura di mele polacche per tutto l'anno.

"Nell'attuale stagione, queste mele saranno disponibili con il marchio Nero Premium. E' una novità assoluta. Pone in evidenza la qualità di questi frutti. La gamma di mele Nero Premium comprende Royal Gala, Red Prince, Golden Delicious e Red Delicious", dice un portavoce di Staay.

"Le mele provengono direttamente dai nostri coltivatori. Si trovano nelle regioni centrali di Mazovia e Kuyavia-Pomerania. Anche in questa stagione, continueremo a offrire mele con il familiare marchio Castle-Valley, cui si affiancherà l'etichetta Nero Premium".

"D'ora in poi, tutti gli imballaggi saranno dotati anche di fogli di polpa di cellulosa. Ciò ci permetterà di risparmiare annualmente una quantità considerevole di materiale da imballaggio in plastica", aggiunge il rappresentante.

Le prospettive della stagione sembrano eccellenti. Il raccolto di mele dovrebbe essere due volte più grande della scorsa stagione. E la qualità dovrebbe essere alta. Gli alberi dei contadini sono pieni di mele, pronte per la raccolta.

Per maggiori informazioni:
Konrad Wojda
Staay Food Group
Tel: +31 (0) 180 679 168
Email: konrad.wojda@staay.nl
Web: www.staay.nl 

Data di pubblicazione: