Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

BolognaFiere, 9-12 settembre 2021

Oggi al via la 33ma edizione di Sana

Per la 33ma edizione del Salone internazionale del biologico e del naturale (Sana), che apre i battenti oggi presso il quartiere fieristico di Bologna,  i numeri parlano chiaro: 600 brand e 500 novità di prodotto. La manifestazione si svolgerà in concomitanza con OnBeauty by Cosmoprof e Cosmofarma.

Al centro del triplice evento la crescente rilevanza del segmento green & organic, con particolare riferimento alle strategie e alle iniziative post emergenza sanitaria a livello italiano ed europeo. Tra gli appuntamenti in programma: Rivoluzione Bio, gli Stati generali del Bio, la Via delle erbe e la novità SANATECH.

L'evento è organizzato da BolognaFiere con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, del Ministero della transizione ecologica, e della CCIAA-Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Bologna, in collaborazione con AssoBio e FederBio, con il supporto di ITA-Italian Trade Agency per le azioni di internazionalizzazione e di Siste, Società italiana di scienze applicate alle piante officinali e ai prodotti per la salute.

Primo appuntamento in presenza per il settore del biologico e del naturale, Sana si presenta con le proprie macro-aree di riferimento (organic food, care & beauty e green lifestyle), allestite all’interno dei padiglioni 25 e 26 e del 37, di ultima realizzazione che sarà inaugurato in questa occasione.

Sana 2021, ritrovarsi in sicurezza
Nel rispetto di quanto previsto dal decreto legge 105 del 23 luglio scorso, per accedere a Sana 2021 sarà necessario presentare il Green Pass. BolognaFiere metterà a disposizione, di quanti ne fossero sprovvisti, un presidio sanitario per lo svolgimento a pagamento dei tamponi antigenici rapidi. In alternativa il servizio sarà erogato anche da diverse farmacie presenti nei pressi del quartiere fieristico. Le nuove disposizioni si sommeranno alle altre misure attivate da BolognaFiere per rendere la partecipazione al Salone ancora più sicura: il ticket di ingresso potrà essere acquistato esclusivamente online per evitare assembramenti alle biglietterie.

Per maggiori informazioni: www.sana.it


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto