Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Rete dei centri agroalimentari dell'Emilia Romagna si presenta

I presidenti di quattro centri agroalimentari dell'Emilia Romagna (Parma, Bologna, Cesena e Rimini) hanno ufficialmente annunciato la costituzione della Rete di Imprese. I quattro centri opereranno già nell'immediato futuro in vista dell'aggregazione effettiva, culmine di un percorso avviato nel 2019 e che, nonostante il rallentamento "fisiologico" dovuto al Covid-19 e ad appuntamenti politici a Parma, Bologna e Rimini nei prossimi mesi (elezioni amministrative), non si è interrotto e ha addirittura trovato rilancio nella nascita della Rete di Imprese.

Nell'incontro moderato dal professore di logistica Luca Lanini, alla presenza di Gianni Indino (presidente di CAAR Rimini), Marco Core (presidente di CAL Parma), Andrea Segrè (presidente di CAAB Bologna) e Alessandro Giunchi (amministratore Unico di FOR Cesena), è stata sancita la nascita di un sodalizio che porterà all'ottimizzazione di costi e processi e allo sviluppo di politiche comuni (e rafforzate) volte all'internazionalizzazione, scelta obbligata per lo sviluppo e la crescita dei mercati regionali.