Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Favorire gli scambi commerciali con la Georgia

Sono otto le aziende della Georgia che partecipano al Macfrut. Il Ministero della Protezione Ambientale e dell'Agricoltura della Georgia organizza e finanzia lo stand fieristico georgiano. Quest'ultimo, da solo, sarà rappresentato nel padiglione fieristico da otto aziende: Kareli Fruits (con il marchio Chikori), Georgiàs Natural, Blue Valley, Agrolane, Nuts ge, Caucasus Organic Fruits, August Fruit Factory e Geo Organic. Si tratta di imprese che si occupano di produzione di frutta e verdura e trasformati.

Questo tipo di attività è di estrema importanza per il settore agricolo georgiano, dal momento che garantisce la possibilità per gli operatori economici di utilizzare le ampie piattaforme internazionali per la facilitazione dell'aumento delle loro esportazioni, trovando nuove connessioni e partner. Quest'ultimo contribuisce fortemente allo sviluppo dell'economia della Georgia.

"Dando la giusta valutazione ai fattori di cui sopra - si legge in una nota degli organizzatori dello stand collettivo - si può affermare che il Ministero della Protezione Ambientale e dell'Agricoltura della Georgia sostiene sempre il coinvolgimento attivo nelle mostre internazionali con lo scopo di stimolare la divulgazione del prodotto agricolo del Paese. Tenendo presente l'esperienza precedente e le prospettive future, abbiamo la certezza che gli eventi internazionali come Macfrut 2021 portano risultati positivi e tangibili".