Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Italia Ortofrutta per il confronto e la promozione del settore ortofrutticolo

Italia Ortofrutta Unione Nazionale conferma la propria presenza a Macfrut 2021, la fiera internazionale della filiera ortofrutticola che aprirà i battenti martedì 7 settembre, con un'edizione speciale in formula mista tra salone in presenza ed opportunità in digitale. 

L'Unione Nazionale delle Organizzazioni dei Produttori sarà presente al Rimini Expo Center dal 7 al 9 settembre con un proprio spazio espositivo presso il Padiglione D1-Stand 035, oltre che con uno stand virtuale sulla piattaforma macfrutdigital.com

Lo stand ospita una collettiva dell'Unione a conferma dell'impegno continuo di Italia Ortofrutta di individuare e creare opportunità di confronto e promozione del settore ortofrutticolo in generale e delle sue associate nello specifico. 

Sono 8 le Organizzazioni dei Produttori aderenti alla collettiva dell'Unione: AOP Arcadia, Agricola Horto Italia, C.A.I., Costieragrumi, Moncada, OPOA Marsia, Rossa di Sicilia e La Collettiva. 

Particolarmente rappresentative del nostro territorio nazionale, le OO.PP. partecipanti alla collettiva proporranno ciascuna i propri prodotti, da sempre sinonimo di buona qualità e di italianità.

"Crediamo fortemente che questa edizione di Macfrut, con il connubio tra salone in presenza e partecipazione virtuale, oltre ad offrire l'opportunità di rincontrarsi fisicamente dopo più di un anno di pandemia, rappresenti per il sistema ortofrutticolo un'importante occasione di dibattito e approfondimento di tematiche particolarmente attuali per il nostro settore" afferma Vincenzo Falconi, direttore di Italia Ortofrutta. 

Data di pubblicazione: