Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nel giro di due anni

Smistatrice ottica guadagna il 50 per cento della quota di mercato nei Paesi Bassi

Le macchine selezionatrici di TechNature smistano sempre più cavolini di Bruxelles. Si tratta di una giovane azienda di Moerkapelle (Paesi Bassi) che è riuscita a uscire dai confini con la sua macchina per cavolini di Bruxelles nel giro di due anni. La Sproutcam viene usata, infatti, dai coltivatori di cavolini di Bruxelles nei Paesi Bassi, Germania, Belgio, Francia, Polonia e Scozia, secondo quanto riporta AD.



La SproutCam è dotata di telecamere che scattano sedici foto di ogni cavolino. Ciò permette di avere una panoramica completa di questi ortaggi. In totale, la macchina smista 120 cavolini di Bruxelles al secondo. Se la SproutCam rileva un pezzo non idoneo, lo spara fuori con un impulso d'aria. L'idea della macchina è nata dai coltivatori e sviluppata e commercializzata da TechNature. "Due anni fa non avevamo ancora macchine per i cavolini di Bruxelles, ma ormai ne sono state vendute 28. Con questo abbiamo guadagnato circa il 50% di quota di mercato nei Paesi Bassi", dice il direttore.

Per maggiori informazioni:
TechNature B.V.
Moerkapelse Zijde 36
2751 DL Moerkapelle - Paesi Bassi
wouter.bac@technature.nl 
www.technature.nl

Data di pubblicazione: