Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

RP comunicazione sostenibile: promozione esclusiva solo per i tre giorni di Macfrut

Grande energia e tanta voglia di rivedersi: quest'anno a Macfrut non si può mancare! Tra le proposte per una filiera sempre più competitiva, non possono mancare i servizi di comunicazione, perché una comunicazione efficace è oggi indispensabile per competere sui mercati di tutto il mondo. Efficace significa che raggiunge gli obiettivi, qualifica il brand, si distingue, arriva al cuore dei buyer e dei consumatori.

RP è un'agenzia di comunicazione specializzata nel settore. Attiva dal 2009, prima come Società individuale di Alessandra Ravaioli poi, oggi, come srl, trova i suoi punti di forza nell'esperienza nel settore della fondatrice e nell'inserimento - da quattro anni - di una prestigiosa Direzione Creativa con Lorenzo Pasquinelli, 31 anni e un background maturato nelle grandi agenzie pubblicitarie milanesi.

"La presenza espositiva a Macfrut - sottolinea Alessandra Ravaioli - la dobbiamo al nostro assetto societario: l'impresa è infatti a conduzione femminile e con dipendenti e dirigenti dai 30 anni in giù".

"Esperienza femminile, competenza e carica giovanile ci hanno fatto vincere un progetto Por Feasr della Regione Emilia- Romagna, per esporre a Macfrut 2021. Il nostro stand - commenta la CEO Alessandra Ravaioli - è uno spazio di comunicazione. Registreremo le idee degli operatori sul futuro dell'ortofrutta italiana nel nostro video podcast Comunicare l'Ortofrutta, distribuito sulle più importanti piattaforme (Youtube, Spotify, Apple Podcast, Facebook e Linkedin). Pensiamo che sia importante dare voce e valore al settore e ai suoi protagonisti, andando anche oltre i confini nazionali. La nostra pagina Facebook ha 20.000 follower e la mia pagina Linkedin è seguita da 5000 addetti ai lavori".

"Abbiamo pensato a una promozione esclusiva dedicata agli espositori e visitatori di Macfrut - dichiara il direttore creativo di RP Lorenzo Pasquinelli - Offriamo un pacchetto prova di contenuti creativi per i social, con tre obiettivi a scelta:
■ Massima visibilità
■ Massimo engagement
■ Vendita
Potrete scegliere uno degli obiettivi o più di uno: penseremo a tutto noi, compresa la sponsorizzazione funzionale. Il prezzo avrà lo sconto Macfrut del 10% e avrete un'occasione per testare, senza impegno, la nostra creatività. Vi aspettiamo!"

Per maggiori informazioni:
l.pasquinelli@rpcircuiti.it
www.rpcircuiti.it 

Data di pubblicazione: