Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut, mercoledì 8 settembre 2021, ore 10

Presentazione del progetto "La Patata dal Cuore Veneto a marchio Qualità Verificata"

Il progetto "La Patata dal Cuore Veneto a marchio Qualità Verificata", che si inserisce nel vasto programma per lo Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020, vuole promuovere - attraverso una serie di azioni mirate - la conoscenza del marchio QV, rilasciato ad alcune eccellenze venete che, rispettando i disciplinari, garantiscono una qualità superiore di prodotto e di processo produttivo.

La "Patata dal Cuore Veneto", oltre a potersi vantare di tale certificazione di qualità, ha la volontà di essere un testimonial d'eccellenza per la promozione del marchio QV della Regione Veneto.

Il nuovo progetto di valorizzazione verrà presentato mercoledì 8 settembre 2021, nell'ambito di Macfrut, presso la Sala Mimosa del Rimini Expo Center Italy, nell'intermezzo del Padiglione B6, alle ore 10.

I posti saranno limitati a causa delle restrizioni anti Covid-19 e l'accesso è consentito solo con Green Pass. Clicca qui per scaricare l'invito.

In ogni caso, il Consorzio Dal Cuore Veneto sarà ben lieto di fornire ulteriori informazioni durante la tre-giorni fieristica, dal 7 al 9 settembre 2021, presso il padiglione B3-stand 29. Previsti, inoltre, nelle giornate di mercoledì 8 e giovedì 9 (al mattino e al primo pomeriggio) diversi cooking show che avranno come protagonista proprio la Patata dal Cuore Veneto.