Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cipollotti egiziani: difficile prevederne i volumi quest'anno

La stagione dei cipollotti dovrebbe iniziare tra un paio di mesi, ma i coltivatori egiziani si stanno già preparando. La coltivazione è già in corso, ma l’azienda d’esportazione Stars of Exports sta aggiornando la sua certificazione e preparando l’impianto di stoccaggio per il rientro dei lavoratori, che devono poter mantenere il distanziamento per prevenire nuovi casi di Covid-19.

Manca ancora un po' di tempo all'inizio della stagione dei cipollotti egiziani, ma secondo May Yassin, direttore alle esportazioni della Stars of Exports, i preparativi sono in pieno svolgimento: "Dato che la stagione dei cipollotti non è ancora iniziata, stiamo seguendo le nostre coltivazioni, creando contratti con i nostri clienti e pianificando in generale la stagione. Cose come l'aggiornamento della nostra certificazione e la preparazione del nostro magazzino sono attività che devono essere eseguite prima dell'inizio della stagione. In questo modo possiamo accogliere i nostri dipendenti e lavoratori sulle linee e metterli al sicuro da qualsiasi rischio correlato al Covid-19".

C'è ancora molta incertezza per quanto riguarda i volumi di quest'anno, ma i clienti sperano in un aumento della produzione dopo le carenze registrate l'anno scorso.

"Poiché c'è stata una significativa carenza di cipollotti l'anno scorso, i nostri clienti si aspettano volumi maggiori in questa stagione. Tuttavia, è molto difficile prevedere come saranno effettivamente i quantitativi, poiché sia le condizioni meteo che la situazione pandemica ci impediscono di fare previsioni accurate per questa stagione - spiega Yassin - Abbiamo aumentato un po' la nostra produzione, ma non abbiamo potuto accrescerla di molto perché la pandemia ci limita ancora nel nostro potenziale flusso di lavoro. Tuttavia, preferiamo sempre aumentare i volumi più lentamente e garantire che la qualità rimanga la stessa o raggiunga un livello anche più alto di quello a cui i nostri clienti sono abituati".

Per maggiori informazioni:
Mai Yassin
Stars of Export
+20 111 012 1741
export@starsofexport.com     
www.starsofexport.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto