Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cipollotti egiziani: difficile prevederne i volumi quest'anno

La stagione dei cipollotti dovrebbe iniziare tra un paio di mesi, ma i coltivatori egiziani si stanno già preparando. La coltivazione è già in corso, ma l’azienda d’esportazione Stars of Exports sta aggiornando la sua certificazione e preparando l’impianto di stoccaggio per il rientro dei lavoratori, che devono poter mantenere il distanziamento per prevenire nuovi casi di Covid-19.

Manca ancora un po' di tempo all'inizio della stagione dei cipollotti egiziani, ma secondo May Yassin, direttore alle esportazioni della Stars of Exports, i preparativi sono in pieno svolgimento: "Dato che la stagione dei cipollotti non è ancora iniziata, stiamo seguendo le nostre coltivazioni, creando contratti con i nostri clienti e pianificando in generale la stagione. Cose come l'aggiornamento della nostra certificazione e la preparazione del nostro magazzino sono attività che devono essere eseguite prima dell'inizio della stagione. In questo modo possiamo accogliere i nostri dipendenti e lavoratori sulle linee e metterli al sicuro da qualsiasi rischio correlato al Covid-19".

C'è ancora molta incertezza per quanto riguarda i volumi di quest'anno, ma i clienti sperano in un aumento della produzione dopo le carenze registrate l'anno scorso.

"Poiché c'è stata una significativa carenza di cipollotti l'anno scorso, i nostri clienti si aspettano volumi maggiori in questa stagione. Tuttavia, è molto difficile prevedere come saranno effettivamente i quantitativi, poiché sia le condizioni meteo che la situazione pandemica ci impediscono di fare previsioni accurate per questa stagione - spiega Yassin - Abbiamo aumentato un po' la nostra produzione, ma non abbiamo potuto accrescerla di molto perché la pandemia ci limita ancora nel nostro potenziale flusso di lavoro. Tuttavia, preferiamo sempre aumentare i volumi più lentamente e garantire che la qualità rimanga la stessa o raggiunga un livello anche più alto di quello a cui i nostri clienti sono abituati".

Per maggiori informazioni:
Mai Yassin
Stars of Export
+20 111 012 1741
export@starsofexport.com     
www.starsofexport.com

Data di pubblicazione: