Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ted van den Berg, di Fresh Retail Packing Sp zoo

Un nuovo impianto di imballaggio in Polonia: anello di congiunzione tra produttori e supermercati

L'azienda Fresh Retail Packing Sp zoo (FRP) ha aperto una filiale a Grojec, in Polonia. I responsabili dell'attività sono l'olandese Ted van den Berg e il polacco Artur Tomasiuk. L'azienda offre un servizio completo per il settore ortofrutticolo, che comprende selezione, imballaggio, reimballaggio, stoccaggio e trasbordo.

"FRP è stata fondata a gennaio. Abbiamo a disposizione una sede di 2.200 metri quadri. La struttura comprende quattro celle di raffreddamento e due banchine di carico - spiega Ted - Abbiamo visto delle opportunità nel mercato per la preselezione commerciale dai coltivatori ai dettaglianti. Ed è così che è nata l'azienda. Per esempio, ci occupiamo di confezionare peperoni e kiwi in flow pack. Confezioniamo anche agrumi in retine, tra le altre cose".

"I produttori che riforniscono i dettaglianti hanno bisogno di partner. Questi devono fare da anello di congiunzione tra i coltivatori e i supermercati. In questo modo, la merce arriva ai negozi nella forma e nella qualità concordata - continua Ted - A volte ciò significa un'ulteriore selezione. O il riconfezionamento di scatole e pallet, danneggiati o meno. Diverse cose possono facilmente accadere durante il trasporto".

"A volte, il cliente finale o la forma in cui la merce deve essere consegnata non sono ancora chiari al 100%. Anche quando la merce è già in viaggio. Noi possiamo gestire anche questi aspetti in modo rapido e professionale". La sostenibilità è importante anche nel mercato polacco. "Anche qui la tendenza va sempre più verso un imballaggio ecologico. In altre parole, meno plastica e più materiale riciclato e imballaggi biologici. Inoltre, anche in questo caso il potenziale di crescita è ancora notevole", conclude Ted.

Per maggiori informazioni:
Ted van den Berg
Fresh Retail Packing Sp zoo
Tel: +31 (0) 657 542 993
Emai1l: ted@freshretailpacking.pl 
Email2: monika@freshretailpacking.pl 
Web: www.freshretailpacking.pl 

Data di pubblicazione: