Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Continua con successo in Campania Fruit & Salad on the Beach

Al via da lunedì 26 luglio al Lido La Vela di Cellole (provincia di Caserta) la terza settimana di Fruit & Salad on the Beach, campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura che si tiene da undici anni sulle spiagge italiane. 

Grande accoglienza durante le prime due settimane da parte dei piccoli bagnanti, che hanno ricevuto tanti gadget e sono stati coinvolti in attività che incoraggiano il loro movimento fisico. Molto apprezzati anche i momenti di divulgazione con consigli degli esperti dai quali hanno appreso le nozioni fondamentali per seguire, sin dalla giovane età, un'alimentazione e uno stile di vita sano ed equilibrato. Un gioco a quiz interattivo ha poi permesso di verificare l'apprendimento delle nozioni trasmesse e creare una bellissima atmosfera tra i partecipanti con la vittoria di graditi premi.

Le giornate si sono concluse, come di consueto, con la distribuzione di frutta e verdura fresca a tutti i bagnanti della struttura balneare ospitante. 

Dopo la tappa di lunedì 26 prevista sul litorale casertano le successive si terranno martedì 27 luglio al Lido Giamaica di Marina di Eboli (SA) e mercoledì 28 luglio all' Olimpia Cilento Resort di Marina di Ascea (SA). Il tour proseguirà sulle spiagge della Basilicata a partire da martedì 3 agosto.

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Arcadia, Agritalia e Terra Orti. 

Ulteriori informazioni su www.fruitandsalad.it e le relative pagine Facebook e Instagram.

Data di pubblicazione: