Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Quest'anno doveva tenersi nei Paesi Bassi

Cancellato PotatoEurope 2021

A causa degli attuali sviluppi relativi alla diffusione del coronavirus nei Paesi Bassi e la relativa mancanza di approvazione ufficiale da parte delle autorità olandesi per tenere l'evento, PotatoEurope 2021, evento fieristico all'aperto su 25 ettari, prevista per il 1 e il 2 settembre 2021 nel Flevoland, è stato annullato.

La decisione di cancellare l'appuntamento, che si svolge nei Paesi Bassi ogni quattro anni, è stata presa dopo discussioni approfondite tra l'organizzatore DLG Benelux e gli espositori.

PotatoEurope Netherlands doveva svolgersi presso la sede della Wageningen University & Research (WUR), Field crops di Lelystad. Le attività in campo costituiscono una parte importante dell'evento, che comprende anche terreni sperimentali e tende espositive all'aperto.

La prossima edizione di Potato Europe si terrà il 7 e 8 settembre 2022 a Bockerode, in Germania.

Data di pubblicazione: