Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marchio lattiero-caseario vegano crea il primo latte vegetale al mondo a base di patate

Il marchio lattiero-caseario vegano DUG, creato da Veg di Lund, ha lanciato quello che descrive il primo latte vegetale al mondo a base di patate. L'innovatore alimentare con sede in Svezia ha sviluppato la sua ultima alternativa al latte insieme alla professoressa Eva Tornberg dell'Università di Lund. La bevanda cremosa e vegana a base vegetale è disponibile in tre gusti: Original, Unsweetened e Barista.

Foto: @dugdrinks/Instagram

La formulazione di Dug contiene una base di patate, proteine di piselli, maltodestrine, fibre di cicoria, olio di colza e aromi naturali. E' privo di zuccheri aggiunti, glutine, lattosio e soia, mentre è fortificato con vitamine tra cui D, B12 e acido folico.

Come riportato su totallyveganbuzz.com¸ il marchio è già disponibile in Svezia ed è appena stato lanciato nel Regno Unito attraverso Amazon.

Data di pubblicazione: