Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Soluzione digitali per merci varie

Ogni giorno il Gruppo Nagel fornisce online informazioni sui prezzi

ìIl Gruppo Nagel ha introdotto una soluzione digitale per il general cargo. Tramite il sito web della più grande azienda tedesca di logistica alimentare, ora è possibile calcolare e prenotare anche il trasporto a temperatura controllata su base giornaliera, utilizzando un calcolatore di tariffe online. Per questo, il Gruppo Nagel si affida alla soluzione white label di Pamyra, una startup specializzata in strumenti di vendita online per gli spedizionieri.

Da giugno 2021, offre un servizio trasparente di prezzi e prenotazioni a cui è possibile accedere direttamente tramite la home page del sito web della società. Con pochi clic, possono essere calcolati e prenotati, tramite un'interfaccia intuitiva, ordinativi di merci generiche. Le tariffe e le condizioni aggiornate quotidianamente, sono sempre disponibili per qualsiasi modalità di trasporto e dimensione della spedizione, e in qualsiasi momento.


Soluzione digitale per merci generiche: il Gruppo Nagel fornisce online informazioni sui prezzi aggiornate quotidianamente. Foto: Nagel-Group

"Come leader tecnologico nel settore della logistica alimentare, vogliamo offrire ai nostri clienti un procedimento di prenotazione il più possibile intelligente ed efficiente, per garantire una trasformazione affidabile e rapida in ogni momento", spiega Marcel Vogler, direttore esecutivo dei trasporti del Gruppo Nagel. "Con l'integrazione del calcolatore digitale dei prezzi giornalieri, siamo in grado di effettuare transazioni online e di ottimizzare anche le attività quotidiane interne".

La digitalizzazione e la gestione automatizzata dei dati non interessano solo Pamyra e Il Gruppo Nagel. Nell'era del Siri (assistente intelligente), dei dispositivi intelligenti e di una gamma completa di servizi dati mobili, i clienti sono abituati ad avere sempre accesso a informazioni e servizi. Vogler conferma che tutto questo si è diffuso anche nel settore B2B. "I clienti di oggi si aspettano di poter richiedere autonomamente le informazioni in tempo reale. La nostra nuova soluzione online consente un flusso continuo di dati con cui possiamo offrire un importante valore aggiunto, in particolare ai nuovi clienti".

L'implementazione della soluzione white label Pamyra4You potrebbe essere realizzata in poche settimane. "I nostri partner di Pamyra e i colleghi del Gruppo Nagel hanno lavorato molto bene insieme. Non vediamo l’ora di vedere come verrà accolta la nuova offerta", afferma Marcel Vogler.

Per maggiori informazioni:
Kraftverkehr Nagel SE & Co. KG
Friedrich-Menzefricke-Str. 6
ì33775 Versmold - Germania
+49 5423 9600
info@nagel-group.com 
www.nagel-group.com

Hafen Hamburg Marketing e.V. (HHM)
Pickhuben 6
20457 Amburgo - Germania
+49 40 37 709 0
info@hafen-hamburg.de 
www.hafen-hamburg.de/de/startseite

Data di pubblicazione: