Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kenya: Aldi finanzia un magazzino di verdure per aiutare i piccoli coltivatori

Aldi UK ha finanziato la costruzione di un magazzino in Kenya per aiutare i piccoli coltivatori. Il centro di imballaggio, a Cherangany, nella contea di Trans Nzoia, renderà più facile per gli agricoltori commercializzare i loro prodotti orticoli freschi e ridurre le perdite post-raccolta.

E' il lavoro della ONG internazionale Farm Africa, attraverso il suo progetto Growing Futures, che aiuta i giovani agricoltori delle zone rurali del Kenya occidentale a costruire la resistenza al cambiamento climatico e a migliorare la qualità dei prodotti freschi sia per l'esportazione che per il mercato interno.

Il progetto riduce la povertà e la disoccupazione giovanile e argina la migrazione rurale-urbana, permettendo ai giovani di guadagnarsi da vivere coltivando e vendendo verdure come i fagiolini, secondo Farm Africa.

Secondo thegrocer.co.uk¸ il magazzino sarà l'unico del suo genere nella contea di Trans Nzoia, progettato per ridurre al minimo il deterioramento, per aumentare l'efficienza dell'imballaggio e per ridurre i costi di trasporto per i buyer di esportazione, che consegnano a Nairobi.

Data di pubblicazione: