Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Venerdì 16 luglio 2021

Summit virtuale sulla qualità delle mele

La statunitense Hazel Technologies annuncia il suo summit virtuale di luglio, in tema di qualità delle mele. L'evento, della durata di un'ora, si terrà venerdì 16 luglio e sarà caratterizzato da relatori di spicco provenienti da tutto il settore, in vista della stagione melicola nordamericana del 2021.

L'evento comprenderà una presentazione delle tendenze della categoria guidata da Ann-Marie Roerink di 210 Analytics, un panel di prospettive dei coltivatori con Tom Facer, presidente di Farm Fresh First di Oakfield, NY e Roger Umlor, proprietario di Umlor Orchards, coltivatore esclusivo di mele per BelleHarvest Sales, di Conklin, in Michigan, e discussioni sulle soluzioni post-raccolta condotte da Enrique Garcia Perez e Mario Cervantes, di Hazel Tech.

"Le dimensioni della categoria delle mele, oltre alle dinamiche tecnologie di pre- e post-raccolta che Hazel Tech® porta all'industria delle mele, sono alcune delle interessanti ragioni per evidenziare questa categoria innovativa al prossimo Summit", ha commentato Ann-Marie Roerink, presidente di 210 Analytics e relatrice al Summit sulla qualità delle mele. Roerink presenterà le ultime tendenze della categoria e approfondirà i dati sulle prestazioni delle varietà nei vari segmenti della vendita al dettaglio.

Umlor Orchards
"La curva di apprendimento non finisce mai e c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare, nel settore agricolo. Da Umlor ci teniamo aggiornati sulle nuove tecnologie, varietà e tecniche agricole in generale, ma ogni anno è diverso - ha commentato Roger Umlor, proprietario della Umlor Orchards - Questo forum è una grande opportunità per condividere le nostre esperienze e per sostenere la categoria attraverso lo scambio di nuove informazioni". Umlor Orchards coltiva un totale di 242 ettari, con oltre 137 ettari dedicati alle mele che vengono confezionate e immagazzinate per BelleHarvest Sales, uno dei più grandi commercianti di mele degli Stati Uniti orientali e il secondo più grande confezionatore di mele del Michigan.

Farm Fresh First
Farm Fresh First è composta da coltivatori e manager in tutti gli Stati Uniti. Per quanto riguarda le mele, l'azienda ha investito molto nella promozione dei coltivatori dello Stato di New York e commercializza frutta per oltre 100 coltivatori individuali. "Il nostro settore affronta una serie di sfide che cambiano continuamente. Noi di Farm Fresh First crediamo nell'espansione della ricerca agricola, in modo che i coltivatori possano stare al passo con queste sfide, rimanere in attività e continuare a fornire prodotti di alta qualità ai consumatori", ha commentato Tom Facer, presidente di Farm Fresh First.

La capacità di Hazel Tech di integrare la tecnologia di protezione della qualità della frutta attraverso la catena di fornitura distingue l'azienda da altri fornitori di prodotti che estendono la durata di conservazione della frutta. Lo scienziato delle tecniche di post-harvest Enrique Garcia Perez presenterà le raccomandazioni relative al condizionamento e alla protezione della qualità post-raccolta per le varietà popolari. Inoltre, Mario Cervantes, Senior Business Development Manager di Hazel Tech, parlerà della serie di tecnologie sviluppate da Hazel per soddisfare le diverse esigenze dei coltivatori. Le soluzioni Hazel pensate su misura per la categoria delle mele includono Hazel 100™ bustine per bidoni e scatole ideali per l'applicazione parziale di inizio stagione, Hazel CA™ a rilascio rapido di 1-MCP e Hazel Datica™ per il monitoraggio della conservazione refrigerata.

Enrique Garcia Perez e Mario Cervantes.

I summit sulla qualità di Hazel Tech riuniscono esperti e leader nella ricerca post-raccolta, nell'analisi qualitativa e quantitativa del mercato, nell'agricoltura e nella tecnologia di estensione della durata di conservazione per presentare i loro eventi virtuali incentrati sulle colture. L'Apple Quality Summit è un evento gratuito. La registrazione è aperta all'industria in generale fino al 16 luglio o fino al raggiungimento della capienza.

Per saperne di più sull'evento e per iscriversi potete visitare il sito web www.bit.ly/julyapplequalitysummit2021.

Per maggiori informazioni:
Jaime Kedrowski
Hazel Technologies, Inc.
+1 559 321 2146
jaime@hazeltechnologiesinc.com
www.hazeltechnologies.com

Data di pubblicazione: