Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le collaborazioni permettono di movimentare le forniture di agrumi sudafricani

All'inizio della 27ma settimana Summer Citrus from South Africa (SCSA) ha annunciato un programma 2021 di successo per servire il mercato nazionale, grazie soprattutto alle sue partnership strategiche a lungo termine.

Anche se le catene di approvvigionamento internazionali rimangono sotto pressione a causa della pandemia, il gruppo sudafricano ha continuato a gestire l'offerta in base alla domanda con il suo team di coltivatori, importatori, funzionari locali e globali, nonché team di logistica e marketing.

"I nostri partner globali sono una parte cruciale del nostro successo mentre continuiamo a servire uno dei mercati più esigenti del mondo - ha detto Suhanra Conradie, Ceo di Summer Citrus from South Africa - Ora più che mai comprendiamo l'importanza di avere i partner giusti sul posto, al fine di assicurare una crescita sicura e sostenibile per il programma".

L'arrivo delle navi convenzionali settimanali al porto di Philadelphia è previsto per i primi di agosto.

Grazie alla pianificazione e alla preparazione, SCSA riporta un aumento del volume di circa il 7% rispetto alla stagione 2020. Gli easy peeler sono in linea con le stime dell'anno in corso, mentre le arance Navel sono leggermente più avanti. Nel complesso, la qualità e le dimensioni si allineano bene alle aspettative del mercato statunitense.

Da ora fino all'inizio di agosto è previsto l'arrivo settimanale di navi convenzionali al porto di Philadelphia. Da lì in poi il programma di spedizione si regolerà in base alla domanda e all'offerta del mercato.

"Anche se la pandemia ha messo in ginocchio il mondo, le imprese devono continuare ad andare avanti e il nostro programma è un esempio della tenacia necessaria per superare la tempesta - ha detto Conradie - Il nostro settore ha imparato lezioni preziose durante questo periodo, tra cui come prepararsi alla crescita inaspettata e perseverare con un incredibile gruppo di fornitori di servizi".

Per maggiori informazioni:
Jessica Schneider
Summer Citrus from South Africa
+1 214 4447459
jschneider@dma-solutions.com 
www.summercitrus.com

Data di pubblicazione: