Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oxyion

Impresa di sanificazione per piccoli frutti inaugura una nuova sede centrale in Perù

Da 25 anni Oxyion® protegge l'industria alimentare con una soluzione che non utilizza prodotti chimici né residui e che elimina fino al 99,99% di funghi, batteri e virus. Con oltre 45 milioni di kg di mirtilli trattati ogni anno e la presenza in più di 13 paesi, tale tecnologia è il complemento ideale per i piani di igiene e condizione dei frutti di bosco.

L'innovativa tecnologia al plasma non termica dell'azienda genera 7 diversi composti sanificanti, tra cui il perossido di idrogeno, che sono in grado di eliminare funghi, batteri e virus.

La tecnologia Oxyion è presente nei principali mercati mondiali di produzione dei mirtilli, come Stati Uniti, Messico, Canada, Spagna, Cile e ora anche in Perù, un paese che negli ultimi anni ha registrato grande crescita e sviluppo in diverse specie, mettendosi in evidenza con uva, avocado e mirtilli.

Con sede commerciale a Lima e operazioni in tutto il Perù, Claudio Venegas, direttore generale Airlife-Oxyion Perù, ha dichiarato: "Siamo felici di lavorare con l'industria peruviana e vi invitiamo a conoscere questa tecnologia pionieristica a livello globale, che rappresenta un grande supporto nei processi di post-raccolta, onde garantire un'eccellente condizione e sicurezza della frutta nei mercati di destinazione".

Fonte: blueberriesconsulting.com

Data di pubblicazione: