Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Benoît Motais - Consentio

Un concorso per premiare l'esposizione di frutta e verdura più bella della Francia

Per l'anno internazionale della frutta e della verdura, Consentio ha organizzato un concorso che ha lo scopo di mettere in evidenza le più belle corsie dedicate alla frutta e verdura in Francia.

"Abbiamo organizzato questo evento con il media 'Je Bosse en Grande Distribution' (Lavoro in un supermercato), per promuovere il lavoro di presentazione della frutta e della verdura sugli scaffali dei supermercati. L'evento è sostenuto da diversi sponsor, come Prince de Bretagne, Demain La Terre, Savéol, Lagadec Primeurs, Anecoop", spiega Benoît Motais, customer success manager Francia di Consentio.

Leclerc

Tre opportunità per distinguersi
Abbiamo creato tre categorie per essere il più inclusivi possibile, ovvero la corsia più originale, la più local e il voto del pubblico. "La giuria premierà la fotografia più originale e l'esposizione dei prodotti più d'impatto. Saranno premiati anche gli sforzi dei negozi per promuovere i produttori locali e la loro merce. Infine, la giuria preselezionerà le 20 foto da sottoporre al voto del pubblico. Gli utenti di Internet voteranno quindi la corsia di frutta e verdura più bella del concorso. Vogliamo anche premiare i fornitori e i responsabili di zona per il loro lavoro nelle corsie accanto ai negozi. Se la fotografia vincente di una delle categorie verrà postata da un area manager, allora vinceranno sia il negozio che l'area manager".

Match Supermarket St Avold 

Un concorso per tutti
Questo evento è per tutti i professionisti della frutta e della verdura. "Tutti possono partecipare, dal responsabile del reparto ortofrutta, agli impiegati del supermercato, ai vicedirettori delle corsie della frutta e verdura, i fornitori, i responsabili di zona e anche i rappresentanti di vendita. Chiunque voglia promuovere il lavoro sugli scaffali, i prodotti e le esposizioni innovative. Ci rivolgiamo a tutti i negozi e a tutti i loro fornitori. Per partecipare basta inviare una foto. E il negozio riceverà poi la ricompensa. Durante le 8 settimane del concorso i supermercati potranno partecipare più volte con esposizioni diverse". (Foto a destra: Auchan Montauban)

Il concorso è stato lanciato il 21 giugno e durerà fino al 15 agosto. I risultati saranno annunciati il 10 settembre.

Qui è possibile trovare un video esplicativo del concorso.

Per maggiori informazioni:
Benoît Motais
Consentio
+33 6 42 22 99 98
bmotais@consentio.co

Data di pubblicazione: