Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Giuseppe Busacca è il nuovo Regional Manager di TomaTech per l'Italia

New entry per TomaTech Italia che, da qualche giorno, ha arruolato all'interno della propria squadra Giuseppe Busacca come Regional Manager.

Giuseppe Busacca

Busacca vive a Vittoria, in provincia di Ragusa (Sicilia), ed è laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie Tropicali e Subtropicali. L'agronomo si occuperà dello sviluppo e del rafforzamento delle relazioni commerciali, introducendo sul mercato del pomodoro alcuni semi ibridi TomaTech, innovativi e di qualità superiore, offrendo così delle soluzioni uniche e personalizzate ai clienti del territorio.


Sopra: TT-633, Plum/Piccadilly per trapianti estivi-autunnali. Frutto rosso intenso da 35 grammi e un grado Bx° 6-7. Resistenze: ToMV , Vd, Fol:0,1, Ff, TYLCV, ToBRFV (IR)

Con oltre 19 anni di esperienza nel settore della serricoltura, Busacca ha acquisito un'ampia conoscenza del mercato, della sua evoluzione e delle esigenze locali, oltre all'esperienza maturata in importanti aziende come Koppert e Vilmorin. L'esperto adesso favorirà le attività di TomaTech in Italia, accelerando e incrementando le vendite dei prodotti aziendali.


Sopra: Dormaplum, datterino rosso a grappolo per trapianti da agosto a ottobre. Frutto dai colori brillanti e calibro uniforme, con un grado Brix superiore a 9 e un peso di 16 g a bacca. Resistenze: ToMV, Ff , TYLCV, ToBRFV (IR)

"Giuseppe Busacca ha eccellenti competenze valutative e gestionali delle piante orticole a livello agronomico - ha detto Ofer Ben Zvi, CEO TomaTech - che, unite all' esperienza nelle aree Sviluppo, Vendite e Marketing, accelereranno lo sviluppo di TomaTech in Italia, in un più ampio contesto di ampliamento del già nutrito portfolio di varietà adatte alle esigenze del territorio e del mercato. Colgo l'occasione per ringraziare Fabio Pappalardo per il contributo apportato nella sua precedente posizione di Market Regional Manager per l'Italia in TomaTech ed auguragli buona fortuna per la sua nuova posizione".


Sopra: Tomelody, datterino a frutto singolo color limone dalla forma a pera. Più di 25 frutti per grappolo da 17 grammi per frutto e un grado Brix 7-9. Resistenze: Fol:0, ToMV, ToBRFV (IR). Sotto: Cantando, datterino arancione a grappolo, 16 grammi per frutto e un grado Brix superiore a 8. Resistenze: Vd, Fol:0,1, ToMV, Mj, ToBRFV (IR).

"Busacca si unirà al crescente team internazionale di marketing e vendite dell'azienda - ha concluso Ofer Ben Zvi - garantendo un'ulteriore presenza sul territorio per i nostri clienti e contribuendo, grazie alla sua significativa esperienza, alla crescita di TomaTech. Auguriamo a Giuseppe ogni successo nella sua nuova posizione!".

Per maggiori informazioni: 
Giuseppe Busacca
TomaTech
+39 338 344 5650
giuseppe@tomatech.com
www.tomatech.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto