Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AVA Berries collabora con Mademoiselle Macaron per creare delizie francesi in occasione di Wimbledon

Per celebrare il ritorno, dopo lo stop di un anno a causa della pandemia, del torneo di Wimbledon, AVA Berries ha collaborato con la rinomata pasticceria Mademoiselle Macaron per creare un tris di deliziosi macaron realizzati con fragole AVA, deliziosamente fresche e dolci.

Queste delicate delizie francesi possono essere ordinate direttamente da casa, e sono disponibili in una scatola da dodici, che include tre deliziosi nuovi sapori.

Mademoiselle Macaron ha preparato uno stuzzicante AVA Strawberry Champagne Macaron realizzato con una vellutata crema di burro allo champagne italiano e un ripieno di pate de fruit di fragole AVA. C'è anche un delizioso macaron alla fragola e crema AVA che delizierà sicuramente le papille gustative con la sua morbida ganache alla crema, e un macaron alla fragola Pâte de Fruits AVA, deliziosamente fresco e fruttato.

Disponibili solo per un periodo di tempo limitato, sono l'accompagnamento perfetto per guardare il torneo di Wimbledon di quest'anno, o semplicemente come regalo in una calda serata estiva con gli amici.

Rachel Hanretty della Mademoiselle Macaron ha commentato questa iniziativa: “Siamo particolarmente entusiasti di questa nuova gamma in edizione limitata. Lavorare con AVA Berries ha significato arrivare direttamente alla fonte per preservare un sapore così prezioso. Ogni dolce creazione è una celebrazione del tennis, dell'estate, delle fragole e della pasticceria”.

Jill Witheyman, responsabile marketing di AVA Berries, ha commentato: "C'è qualcosa di veramente speciale nei macaron, motivo per cui siamo entusiasti di aver collaborato con la Mademoiselle Macaron per creare queste meravigliose nuove delizie francesi. Sappiamo che le nostre fragole hanno un sapore eccezionale e Rachel ha creato qualcosa che è sicuro stuzzicherà le vostre papille gustative".

I piccoli frutti di AVA si possono trovare in tutto il Regno Unito nelle linee Specially Selected di Aldi, Irresistible di Co-Op, The Best di Morrisons e Taste the Difference di Sainsbury, nonché nei negozi M&S. Cercate AVA sull'etichetta.

Per maggiori informazioni:
AVA Berries
www.avaberries.com 

Data di pubblicazione: