Club of Protected Plant Varieties

Nadorcott: il mandarino che agricoltori e commercianti considerano una varietà redditizia e affidabile

L'Assemblea generale dei membri del CPPV, Club of Protected Plant Varieties, come ogni anno ha passato in rassegna gli aspetti generali della varietà Nadorcott. Gli agricoltori e i commercianti considerano questa cultivar brevettata come affidabile e redditizia, che gode di una posizione preferenziale nei mercati nazionali e internazionali.

Il Club continua a impegnarsi nella tutela e promozione del mandarino Nadorcott, contrastando con forza tutte le colture illegali, contrarie all'etica nelle piantagioni che i membri del Club sono invece determinati a difendere. La varietà Nadorcott ha un potenziale per quanto riguarda i benefici sulla salute e la redditività, molto interessanti per agricoltori e commercianti. Diverse testimonianze di professionisti del settore agroalimentare confermano la fortuna del Nadorcott, posizionandolo come un prodotto consolidato, apprezzato e molto richiesto dai consumatori.

Il Nadorcott è apprezzato da consumatori e commercianti, consapevoli dei suoi prezzi elevati nella grande distribuzione, così come dai produttori certi di ottenere ritorni su ogni centesimo che hanno investito in questo agrume.

Il Nadorcott ha un perfetto equilibrio di dolcezza e acidità, è facile da sbucciare e ha un aspetto accattivante. Il mandarino Nadorcott ha segnato un'epoca, nel settore degli agrumi, ed è già un classico sui nostri scaffali e nelle nostre dispense.

Il suo livello qualitativo richiede un modello di gestione perfetto, aggiornato, metodico e ampiamente imitato. Pertanto, il CPPV garantisce la legalità della varietà, assicurandone la redditività, l'esclusività e lo standard di qualità per molti anni ancora, sempre alla ricerca dell'eccellenza.

Per maggiori informazioni:

Club de Variedades Vegetales Protegidas 
Tel.: +34 960 619 335 
cvvp@cvvp.es
www.clubvvp.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto