Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Webinar di CSO Italy, 1° luglio alle 10

Materie prime e logistica frenano la ripartenza

Si discuterà dei problemi legati alle crescenti difficoltà nel reperire materie prime e semilavorati per la produzione di tecnologie e imballaggi, nonché di logistica in relazione ai flussi internazionali di ortofrutta fresca, nell’incontro online di giovedì 1° luglio alle 10, dal titolo "Prezzi delle materie prime. Rincari e conseguenze sul comparto agroalimentare".

L'evento è organizzato da CSO Italy e sarà moderato dal presidente Paolo Bruni. Interverranno: Roberto Graziani (Graziani Packaging), Riccardo Martini (DCS Tramaco), Angelo Benedetti (Unitec), Riccardo Zoffoli (Infia), Marco Salvi (Fruitimprese), Cristian Moretti (Agrintesa), Claudio Magnani (Apofruit Italia) e Fabio Massimo Pallottini (Italmercati).

Il dibattito si svilupperà anche sulla base dell'analisi introduttiva dei diversi mercati e dei nuovi scenari di geopolitica internazionale del professor Massimiliano Mazzanti, ordinario di Economia Politica dell'Università di Ferrara, che aprirà i lavori con una presentazione dal titolo: "Transazione ecologica e Green Deal: innovazione, politiche e strategie delle imprese italiane nel contesto europeo e globale".

Clicca qui per scaricare il programma dell'incontro.

Data di pubblicazione: