Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aperte le iscrizioni alla conferenza online Prognosfruit 2021

La conferenza Prognosfruit è l'evento annuale del settore europeo delle pomacee che riunisce i principali coltivatori di tutta Europa. Dopo il successo della versione online di quest'anno dell'evento (per rispettare le attuali restrizioni anti Covid-19), Prognosfruit 2021 si svolgerà sotto forma di conferenza online il 5 agosto 2021. Le registrazioni sono aperte e gli stakeholder e i giornalisti sono invitati a registrarsi tramite il sito web della Prognosfruit.

L'anno scorso, gli organizzatori dell’edizione del 2020 avevano annunciato con rammarico la cancellazione dell'evento in programma a Belgrado (Serbia), a causa delle incertezze dovute alla pandemia. In ogni caso, Belgrado è ancora programmata come sede della prima edizione della Prognosfruit in forma fisica, quando le misure anti Covid lo consentiranno.

Nel frattempo, sono aperte - come detto - le iscrizioni alla conferenza online Prognosfruit 2021. Dal 1976, Prognosfruit ha pubblicato le previsioni annuali della produzione di mele e pere per la stagione successiva. Quest'anno le previsioni per le produzione di mele e pere saranno presentate durante la conferenza online su Zoom, che si terrà il 5 agosto 2021 dalle 09:30 alle 12:45 CEST. L'evento prevede:

  • le previsioni per mele e pere del Segretario Generale WAPA Philippe Binard;
  • Outlook 2021 del mercato Ue di mele e pere di Helwig Schwartau (AMI);
  • Altre prospettive del mercato delle mele: trasformazione, biologico e internazionale;
  • due tavole rotonde, una per le mele e una per le pere.

La bozza del programma della conferenza online Prognosfruit 2021 e il modulo di registrazione online per partecipare alla conferenza sono disponibili sul sito web della conferenza. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 30 luglio 2021 alle ore 12:00 CEST.

Prognosfruit 2021 è un evento da non perdere! Unisciti ai leader di mele e pere e registrati oggi.

Per maggiori informazioni:
Philippe Binard
Gil Kaufman
WAPA/Prognosfruit
Tel: + 32 2 777 15 80 / +32 478 108525
Email: wapa@wapa-association.org 

Data di pubblicazione: