Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Taiwan

Il mercato della frutta all'ingrosso di Taipei richiederà un test Covid negativo per entrare

Il più grande mercato all'ingrosso di frutta di Taipei richiederà la prova di un test rapido del Covid-19 negativo per chiunque entri nel mercato, a partire da questa mattina (24 giugno). La nuova regola arriva quando la Taipei Agricultural Products Marketing Corporation (TAPMC) ha visto 45 casi confermati di Covid-19 tra la fine di maggio e il 14 giugno. Questi casi includono 19 dipendenti, 7 addetti alle consegne e 19 commercianti di frutta.

Si è generata molta preoccupazione da parte dell'opinione pubblica per la notizia. Il mercato ha riferito che in 16 hanno preso il virus a fine maggio e si sono già ripresi. Tutti i dipendenti sono stati sottoposti a un test rapido per il Covid-19.

Il sindaco di Taipei Ko Wen-je ha annunciato che tutti i 4.000 dipendenti, appaltatori e grossisti della Taipei Agricultural Products Marketing Corp. sarebbero stati vaccinati entro tre giorni.

Inoltre, a partire da questa mattina, il primo mercato all'ingrosso di frutta e verdura di Taipei e il secondo mercato all'ingrosso di frutta e verdura richiederanno la prova di un test rapido Covid negativo prima dell'ingresso al mercato.

Fonte: it.rti.org.tw

Data di pubblicazione: