Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'imballatrice di casse CP3

Proseal lancia un sistema di confezionamento automatizzato e ad alta velocità

L'azienda inglese Proseal ha ampliato il suo portfolio di prodotti, lanciando un sistema di imballaggio ad alta velocità completamente automatizzato per casse e scatole. Il nuovo CP3 della Proseal completa la sua vasta gamma di sigillatrici per vassoi. Ora l'azienda può offrire ai suoi clienti una soluzione di imballaggio completa. L'imballatore CP3 Case Packer non solo combina un efficiente consumo energetico e una dimensione compatta, ma può anche riempire casse e scatole a una velocità che tocca i 120 pack al minuto.La chiave delle prestazioni del CP3 è il sistema di alimentazione dei vassoi ProMotion, che utilizza il 'following motion' e ha una tecnologia buffer intelligente che permette di massimizzare la produttività controllando efficacemente il flusso dei vassoi. Questi ultimi vengono introdotti senza interruzione nell'imballatore.

Il CP3 può gestire un'ampia varietà di formati. Tra questi i vassoi in A-PET, C-PET e cartoni, secchielli e imballaggi sandwich. La tecnologia a strumenti automatici permette un cambio di formato facile e veloce. Il sistema Quick Release (QR) permette anche una rapida rimozione e sostituzione dei nastri trasportatori. Ciò consente di accelerare e semplificare la pulizia e la manutenzione.

L'imballatrice Proseal - CP3
Questa nuova macchina ha gli stessi elevati livelli di costruzione e durata delle sigillatrici di vassoi leader di Proseal. Incorpora molte delle caratteristiche avanzate di questi macchinari. Tra queste il sistema di accesso senza contatto ProTect, che fornisce diversi livelli di autorizzazione d'accesso per i singoli utenti. Inoltre, il macchinario è anche pienamente compatibile con ProVision OEE e il rilevatore di tempi di inattività. Ciò permette di avere una visione completa in tempo reale delle sue prestazioni. Anche l'installazione e il funzionamento quotidiano sono semplificati grazie al pannello di controllo guidato da menu.

Il macchinario può essere integrato con diversi add-on opzionali. Questi includono il riempimento aggiuntivo delle casse e un nastro buffer più lungo per una maggiore velocità. E' possibile personalizzare i nastri trasportatori in entrata e in uscita delle casse, che sono progettati per i layout di fabbrica individuali. Il CP3 può essere completamente integrato anche con attrezzature aggiuntive. Tra queste le piegatrici di cartoni, sistemi di trasporto esistenti, le etichettatrici e i codificatori.

"Le nostre macchine per la sigillatura dei vassoi hanno riscontrato successo grazie a tutta una serie di qualità che sono tutte comprese nella nostra nuova Proseal CP3 - afferma Nick Severn, ingegnere dei sistemi di controllo della Proseal - Per i produttori alimentari è l'aggiunta perfetta, in quanto assicura una produzione rapida ed efficiente che soddisfa le rigide scadenze della vendita al dettaglio".

Per maggiori informazioni:
Sismatec B.V. / Proseal UK
8 Twentepoort Oost
7609 RG Almelo - Paesi Bassi
j.slaghekke@sismatec.nl 
www.sismatec.nl

Data di pubblicazione: