Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
William Mol parla del nastro MCR affetta verdure

Ora si possono affettare carote e altre verdure oblunghe in un attimo

Affettare le verdure è un compito laborioso. Inoltre, è un processo che deve essere fatto per lo più in un breve lasso di tempo. Il lavoro è ripetitivo e lungo, e il personale disposto a farlo sta diventando sempre più scarso. Così, l'azienda olandese MCR Machinery ha pensato che doveva esserci un modo diverso e migliore per affettare le verdure e ha deciso di sviluppare un nastro per affettarle.

"Rende molto facili il taglio e l'affettamento di carote e altre verdure oblunghe. Inoltre, taglia le verdure in pezzi più piccoli di uguali dimensioni - spiega William Mol di MCR Machinery - Parliamo di ortaggi come porri, indivia e patate".

"Così come pastinaca, cipollotti, zucchine e cetrioli. In questo modo le aziende possono aggiungere valore ai loro prodotti e offrire ai loro clienti referenze tagliate in modo uniforme - pronte per un'ulteriore lavorazione o preparazione".

"E' molto facile regolare la lunghezza di taglio e il numero di fette. Ci sono, quindi, infinite opzioni di affettatura. Anche il cambio per l'ordine successivo può essere fatto in pochissimo tempo", conclude William.

Per maggiori informazioni:
William Mol
MCR

+31 (0) 645 466 178
w.mol@mcrmachinery.nl
info@mcrmachinery.nl 
www.mcrmachinery.nl/nl/product/_3078/

Data di pubblicazione: