Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via la stagione dei meloni presso il mercato all'ingrosso di Cavaillon

La mattina dell'11 giugno 2021, presso il mercato ortofrutticolo all'ingrosso MIN di Cavaillon, è stata lanciata la stagione del melone di produzione locale, alla presenza del sindaco di Cavaillon e presidente dell'agglomerato Luberon Monts de Vaucluse Gérard Daudet e dei sindaci Christian Mounier (anche vicepresidente del dipartimento), Claire Aragones, Patrick Sintès, Claude Sylvestre, il senatore Jean-Baptiste Blanc, la vicepresidente del dipartimento del Vaucluse Elisabeth Amoros, i consiglieri regionali Bénédicte Martin e Michel Bissiere, il sindaco di Caumont-sur-Durance Claude Morel, grossisti, produttori e dipendenti del mercato e dell'agglomerato.

"Ringrazio di cuore tutti gli operatori del mercato e la città di Cavaillon per il loro prezioso aiuto nell'organizzazione di questo evento.

Abbiamo potuto visitare l'azienda agricola del signor Nouveau, che produce meloni in campo aperto. La stagione è cominciata con questo ottimo e saporito prodotto, che è l'orgoglio della nostra regione", ha annunciato Benoît Mathieu, presidente del mercato MIN di Cavaillon.

Fonte: linkedin.com 

Data di pubblicazione: