La mattina dell'11 giugno 2021, presso il mercato ortofrutticolo all'ingrosso MIN di Cavaillon, è stata lanciata la stagione del melone di produzione locale, alla presenza del sindaco di Cavaillon e presidente dell'agglomerato Luberon Monts de Vaucluse Gérard Daudet e dei sindaci Christian Mounier (anche vicepresidente del dipartimento), Claire Aragones, Patrick Sintès, Claude Sylvestre, il senatore Jean-Baptiste Blanc, la vicepresidente del dipartimento del Vaucluse Elisabeth Amoros, i consiglieri regionali Bénédicte Martin e Michel Bissiere, il sindaco di Caumont-sur-Durance Claude Morel, grossisti, produttori e dipendenti del mercato e dell'agglomerato.
"Ringrazio di cuore tutti gli operatori del mercato e la città di Cavaillon per il loro prezioso aiuto nell'organizzazione di questo evento.
Abbiamo potuto visitare l'azienda agricola del signor Nouveau, che produce meloni in campo aperto. La stagione è cominciata con questo ottimo e saporito prodotto, che è l'orgoglio della nostra regione", ha annunciato Benoît Mathieu, presidente del mercato MIN di Cavaillon.
Fonte: linkedin.com