Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

ATTENZIONE!: segnalato truffatore che si spaccia per la ditta Agricoop Bio

Si allertano tutti gli operatori del settore che un truffatore, scrivendo da falsi indirizzi email che evocano il nome della ditta (ad esempio: agricoopbioagrumi@agricoopbioagrumi.it), si è presentato ad alcuni fornitori, anche in Spagna, spacciandosi per acquirente della ditta italiana Agricoop-Bio con sede ad Avola.

La ditta, che ha già sporto denuncia presso le competenti autorità, avverte che il presunto acquirente non ha alcun rapporto con l'azienda e che ordinativi di merce effettuati da codesto individuo non saranno attribuibili ad Agricoop-Bio.

Si ricorda che Agricoop-Bio non acquista merce mediante transazioni telematiche, ma solo tramite contatto telefonico diretto con il presidente Tommaso Caruso.

Agricoop-Bio non ha alcun agente: gli unici contatti ufficiali per acquistare o vendere merce sono quelli del presidente.

Per qualsiasi eventuale circostanza simile, si invitano pertanto i produttori e i fornitori a voler prestare la massima attenzione e a richiedere la necessaria conferma degli ordinativi alla vera ditta "Agricoop-Bio", contattando i seguenti recapiti:

Per ulteriori informazioni
Tommaso Caruso - Agricoop Bio
C.da Mutubè snc
96012 Avola (SR)
+39 393 6389737 
Email: agricoopbio@simail.it
Email: agricoopbio@hotmail.it

 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto