Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Salvi Vivai entra ufficialmente nel mondo del kiwi

Oggi Salvi Vivai entra ufficialmente nel mondo del kiwi. Dopo 50 anni di produzione e vendita in Italia e nel mondo di piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti, Salvi Vivai si prepara ad aggiungere alla famiglia un nuovo prodotto di qualità, strategico per il mercato nazionale e internazionale. 

C'è un nuovo frutto in famiglia
Lo chiamano kiwi ma il suo vero nome è Actinidia chinensis. Introdotto in Italia circa 40 anni fa, ha subito raggiunto grande successo da parte sia dei coltivatori sia dei consumatori, al punto da far diventare il nostro Paese uno dei più grandi produttori di kiwi al mondo.

Al classico kiwi verde, negli ultimi anni si è affermato sul mercato il kiwi giallo, con richieste in aumento a livello globale, confermate anche dal +25% di superfici coltivate in Italia e da un +36% di commercializzazione nel 2020. Numeri in costante crescita, a cui ora si aggiunge il marchio di valore di casa Salvi.

La sede di Salvi Vivai

Da sempre, infatti, le piante Salvi sono conosciute per la loro alta qualità e per la continua ricerca varietale che determina un processo di innovazione continua. Si affianca a questo l'efficienza della logistica, importante quanto le piante stesse per la corretta e puntuale gestione degli ordini e delle consegne.

E ora siamo pronti a fare lo stesso per i nostri kiwi verde e kiwi giallo.

Clicca qui per scoprire di più.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto