Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rosso Gargano in lutto per la scomparsa dell'imprenditore Enzo De Matteo

Rosso Gargano è in lutto per la scomparsa dell'imprenditore Enzo De Matteo, uno dei soci fondatori dell'azienda pugliese tra le più innovative nella produzione e trasformazione di pomodoro da industria.

Foto da FB Herdonia Agricola.

Domenico Demaio, presidente di Futuragri e titolare del marchio Rosso Gargano ricorda: "Enzo De Matteo non è stato solo uno dei soci storici di Rosso Gargano e di Cantine Teanum, ma un amico fraterno con cui ho condiviso la visione strategica dell'attività associativa e l'amore per il nostro territorio. La perdita prematura di un uomo perbene di grande spessore morale e di animo gentile lascia un vuoto incolmabile. Ci uniamo sentitamente al cordoglio di tutti i suoi famigliari, conoscenti e collaboratori. Ti porteremo sempre nel cuore e non ti dimenticheremo mai, Enzo!".

Ieri, 10 giugno 2021, gli impianti e le linee di lavorazione di Rosso Gargano si sono fermati in segno di lutto.