James Kabrovski - Forward Insight & Strategy

Oltre 20 anni di esperienza nella costruzione di strategie di marchio

Forward Insight & Strategy è un'agenzia di insights e ricerca strategica globale, specializzata in conoscenza dei mercati e nella costruzione di strategie di marchio e innovazione che sviluppano valore a favore di categorie, organizzazioni e marchi del settore primario

"Attraverso progetti mirati di marketing e di ricerca sensoriale, coinvolgiamo clienti, consumatori e acquirenti e lavoriamo con i nostri clienti per individuare future opportunità di crescita per valore e domanda", spiega James Kabrovski, responsabile del coinvolgimento dei clienti presso l'azienda.

"Le nostre intuizioni e la nostra strategia si concretizzano nella strategia di sviluppo della categoria e del marchio, nel targeting del mercato e del consumatore, nello sviluppo del concept innovativo di spazio della domanda e nella direzione del targeting per i programmi di breeding, nell’analisi e nella valutazione di nuove cultivar e nell'ottimizzazione del mercato per guidare la domanda preferenziale".

La Forward Insight & Strategy assiste i clienti nello sviluppo di percorsi di innovazione e nella valutazione delle iniziative NPD (New Product Development) al fine dir favorire la crescita aziendale, operativa e del prodotto.

Con l'accesso a competenze qualitative, quantitative, etnografiche e sensoriali, e strutture dedicate in tutto il mondo, la Forward Insight & Strategy è in grado di fornire un’approfondita e dettagliata conoscenza a consumatori e acquirenti, e un'analisi sensoriale che consenta ai clienti di conoscere, individuare e comunicare gli aspetti chiave della loro nuova proposta di valore.

Oltre 20 anni di esperienza
"Abbiamo oltre 20 anni di esperienza con le principali aziende e organizzazioni internazionali nel settore dei prodotti ortofrutticoli e, durante tutto questo tempo, abbiamo sviluppato una conoscenza approfondita del settore a livello globale".

"Abbiamo un’ampia esperienza nello sviluppo di posizionamento competitivo del marchio, sviluppo di proposte, targeting, sviluppo dell'assortimento e denominazione del marchio; messaggistica, ottimizzazione dell’imballaggio e vendita in negozio".

"Tutto ciò che facciamo è proiettato nel futuro. Sviluppiamo e utilizziamo macro alimenti e bevande, e creiamo tendenze globali specifiche. Utilizziamo il nostro strumento di ricerca "Forward Future View" che include tutti i sondaggi, per assicurarci di utilizzare un approccio lungimirante".

L'innovazione è un obiettivo chiave per la Forward Insight & Strategy che utilizza processi di design thinking e workshop di progettazione incentrati sul consumatore, lavorando attivamente con i loro clienti per innovare e pianificare, al fine di aiutarli alla costruzione di un futuro sostenibile.

"Proponiamo ai nostri clienti un approccio lungimirante e focalizzato sul futuro, adottando una visione olistica a lungo termine per prodotti e marchi e tenendo conto di ciò che potrebbe accadere tra 10-20 anni, piuttosto che rimanere concentrati solo sul presente".

"Produciamo capacità d’indagine settoriale a livello globale, attraverso ricerca qualitativa, etnografica, quantitativa, sensoriale e sui consumatori della realtà virtuale, design thinking e workshop di sviluppo strategico”.

Feedback
La Forward Insight & Strategy è in grado di monitorare il successo dei singoli marchi e fornire qualsiasi feedback necessario ai suoi clienti. E' in grado di misurare, monitorare e consigliare qualsiasi modifica necessaria al marchio onde garantirne il successo continuo nel settore ortofrutticolo. L'azienda può sviluppare dashboard per consentire la facilità di accesso e utilizzo per i clienti.

Forward Insight & Strategy è attualmente attiva in Nord America, Europa, Oceania, Medio Oriente, Africa e Asia e ha molti anni di esperienza nel supporto ad aziende e organizzazioni di tutto il mondo nella gestione di progetti di ricerca e approfondimenti strategici multinazionali, nell'ambito dei principali mercati d'esportazione globale. La rete globale consente loro di intraprendere progetti di approfondimento strategico, in qualsiasi parte del mondo.

Per maggiori informazioni:

James Kabrovski
Forward Insight & Strategy
+64 212235347
james@forwardhq.co.nz 
www.forwardhq.co.nz 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto