Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sophie Ye, di KX Food

Limitati volumi di zenzero garantiscono un equilibrio tra domanda e offerta

La domanda di zenzero è in aumento ed è buona soprattutto ora che il settore della ristorazione può riaprire le sue porte in molti paesi. "Attualmente, abbiamo zenzero disponibile dalla Cina. Riceviamo spesso nuovi container e siamo molto soddisfatti della qualità delle radici che riceviamo", dice Sophie Ye di KX Food.

"Al momento non c'è molta concorrenza nel mercato dello zenzero. L'offerta è limitata, quindi c'è un buon equilibrio tra domanda e offerta. Di conseguenza, il prezzo dello zenzero è a un buon livello e aumenta settimanalmente. Ci aspettiamo che l'offerta cresca un po' il mese prossimo, perché allora riceveremo anche zenzero dal Brasile e dal Perù", dice Sophie.

Oltre allo zenzero, nella sua gamma KX Food offre anche curcuma e batate viola. "La prossima settimana ci aspettiamo di ricevere la prima curcuma dal Perù. La stagione delle patate dolci viola sta andando un po' a rilento, ma la domanda dovrebbe riuscire a riprendersi un po'", conclude Sophie.

Per maggiori informazioni:
Sophie Ye
KX Food
Kleine Veerle 103
2960 Brecht - Belgio
+32(0) 3326 87 54 
info@kxfood.be          
www.kxfood.be 

Data di pubblicazione: