Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Presso Staay Food Group

Ampia gamma di uve italiane bianche, rosse e nere con e senza semi

La stagione dell'uva da tavola italiana sta per ricominciare presso il gruppo olandese Staay Food Group. "I nostri coltivatori si aspettano una buona stagione, con un volume superiore del 10-15% rispetto alla già buona campagna precedente. Iniziamo questa settimana (la 23ma del 2021) con le prime uve Black Magic e Victoria dalla Sicilia. Dalla settimana 25-26 inizierà la fornitura delle stesse varietà pugliesi, cui seguiranno, due settimane dopo, anche le prime varietà senza semi".

"Le nostre uve italiane saranno di nuovo disponibili con i tre noti marchi Didonna, Supreme e con il nostro marchio di qualità NERO Premium. Questa etichetta è riservata alle uve di qualità provenienti da piccoli produttori selezionati personalmente da noi. Queste aziende familiari si trovano tutte in Puglia, nella zona di Taranto e di Rutigliano/Polignano. Queste uve di alta qualità ci arrivano 3-4 volte alla settimana in confezioni da 5 kg, 4,5 kg e 4x1 kg e quest'anno, per la prima volta, anche a marchio Nero Premium da 7 kg. Nei programmi è possibile acquistare anche vassoi di 10x500 g o 10x1 kg", dice Sander Rutten, responsabile dell'acquisto e della vendita delle uve premium a marchio Nero.

Il partner Didonna
"I nostri clienti hanno anche la certezza dei volumi, grazie alla fornitura del nostro coltivatore Didonna, uno dei principali specialisti di uva della Puglia. Didonna coltiva una vasta gamma di uve di qualità per Staay Food Group, con i marchi Didonna e Supreme. Offriamo queste uve in cassette di legno da 7 kg, cartoni da 5 kg e EPS. Anche in questo caso, è possibile accordarsi per piccoli pacchetti di 500 grammi o 1 kg, così come altre richieste specifiche", dice Koos Nap, responsabile dei contatti con Didonna.

Nuove varietà
Questa stagione, Staay può offrire per la prima volta quattro varietà:

  • Melissa senza semi
    Un'uva grande L-XL, di colore giallo intenso con un caratteristico sapore di noce moscata (dalla settimana 41).
  • Arra one XL White Seedless
    Un'uva croccante e dolce, a partire dalla 32esima settimana
  • Autumn King XXXL White Seedless
    Un vitigno croccante, dolce e molto grande, dalla settimana 36-37
  • Autumn Pearl XL Red Seedless
    Un'uva grossa con grappoli grandi (come Red Globe), dalla settimana 38-39

"Grazie alla collaborazione con diversi specialisti e alla vasta gamma di varietà, possiamo fornire alta qualità e volumi fino alla fine di novembre. Questo vale per le uve bianche, rosse e nere, con semi e senza semi".

Per maggiori informazioni:
Staay Food Group
Sander Rutten (NERO Premium)
+31 (0)77 389 66 40
Sander.rutten@staay-vanrijn.nl    

Koos Nap (Didonna, Supreme)
+31 (0)180 679 132
koos.nap@staay-hispa.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto