Bimi

Un'etichetta speciale per ringraziare il settore della ristorazione spagnolo durante la pandemia

Il settore della ristorazione è il grande eroe dell'ultima campagna del marchio di broccolo Bimi per la Spagna e il Portogallo, che mira a celebrare la perseveranza e resilienza del canale Horeca durante la pandemia di coronavirus. L'industria della ristorazione è stata uno dei settori più colpiti dalle misure restrittive, con bassi tassi di occupazione, coprifuochi e chiusure.

"Tutti i vassoi Bimi presentano un'etichetta nuova e molto speciale, che ringrazia tutti gli stabilimenti di ristorazione per la loro perseveranza e gli sforzi sostenuti per restare a galla, quando per mesi interi alcune imprese non hanno avuto introiti", dice Alberto Alapont, responsabile della distribuzione di Bimi.

Si stanno organizzando diverse attività e mettendo in palio premi, come un mese gratis di fornitura di broccoli Bimi per i ristoranti. Nei principali mercati all'ingrosso di Spagna e Portogallo vengono già distribuiti vassoi Bimi gratuiti e, per il prossimo futuro, l'azienda ha in serbo alcune sorprese.

Bimi spera sinceramente che l'industria della ristorazione torni presto alla normalità e, nel frattempo, ringrazia a modo suo il settore per i molti mesi di pazienza.

Per maggiori informazioni:
Bimi
+34 3563427 lijn 22
info@bimi.es
www.bimi.es


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto