Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trofi/Trofi Pack, Fresh4U e Van der Helm si uniscono per la terza fase del nuovo centro di distribuzione a Den Hoorn

Da aprile 2020 Trofi/Trofi Pack, Van der Helm e Fresh4U operano nel nuovo centro di distribuzione di Den Hoorn, nei Paesi Bassi. Quattordici mesi dopo, le parti si sono unite per la terza fase del nuovo edificio, che consiste in un ampliamento di 10.000 metri quadri composto da celle frigorifere (1.500 posti pallet) e 2.000 metri quadri di spazio di imballaggio.

"E' andato tutto incredibilmente veloce, in questi quattordici mesi. Non ci lamentiamo", dice Harry van den Hout a nome di Trofi Pack. Quando gli è stato chiesto quale sia la formula del successo, risponde: "Non accettiamo mai un no come risposta e sgraviamo completamente i nostri clienti da ogni preoccupazione. Sembra essere un approccio di successo sul mercato. Nuovi clienti si uniscono regolarmente a noi".

"L'esperienza che abbiamo accumulato negli ultimi decenni l'abbiamo riunita in questo edificio. Abbiamo raccolto tutte le attività sotto lo stesso tetto e possiamo assistere i rivenditori dalla A alla Z. Il cliente può scegliere quali servizi vuole acquistare. Dal trasporto marittimo e aereo, allo sdoganamento, imballaggio, fino alla raccolta degli ordini. Grazie alla nostra cooperazione con Van der Helm, ora abbiamo un nostro dipartimento doganale composto da 28 persone. I livelli di competenza sono elevati. Dalla stesura dei documenti temporanei di importazione ed esportazione, al controllo e allo sdoganamento delle merci, alla richiesta di permessi e alla cura degli audit interni dei processi doganali".


Marco Dächer, Menno Reijgersberg, Marc de Naeyer e Harry van den Hout

La prima fase del centro di distribuzione disponeva già di 3.000 posti pallet nella cella frigorifera e nelle celle di maturazione, con una capacità aggiuntiva di 500 pallet. Con il completamento della seconda fase, la superficie si è estesa a 16.000 metri quadri e altri 10.000 mq saranno aggiunti nella terza fase. La costruzione della terza fase inizierà ad agosto 2021 e dovrebbe essere completata a dicembre.

Per maggiori informazioni:
Trofi Pack
Harry van der Hout
Harnaschdreef 10
2635 BT Den Hoorn
Tel: 0174-266100
h.vdhout@trofipack.nl 
www.trofipack.nl 

Trofi
Marc De Naeyer
Harnaschdreef 10
2635 BT Den Hoorn
Tel: 0180-330822
Fax: 0180-631424
marc_de_naeyer@trofi.nl 
www.trofi.de 

Van der Helm
Marco Dächer
Harnaschdreef 12
2635 BT Den Hoorn
Tel: 010-2995622
m.dacher@vdhelm.com 
www.vanderhelmlogistics.com 

Fresh4U
Menno Reijgersberg
Harnaschdreef 10
2635BT Den Hoorn
Tel: 015-2007070
info@fresh4upacking.nl 
www.fresh4upacking.nl 

Data di pubblicazione: