Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza di Dick Schaap

Paesi Bassi: con la riapertura dei ristoranti gli ordinativi superano già le aspettative

Gli ultimi tempi non sono stati facili per le imprese che lavorano con o nel settore della ristorazione dei Paesi Bassi. Fortunatamente, però, le cose sono destinate a cambiare. Dal 5 giugno 2021, infatti, gli esercizi di ristorazione del paese potranno aprire di nuovo dalle 6 alle 22 e ricevere ospiti all'interno dei locali.


Dick Schaap Wholesale lavora con i fornitori locali

In questi giorni c'è molto da fare presso il grossista Dick Schaap Wholesale. Il titolare Dick Schaap racconta: "E' un manicomio, non posso descriverlo in altro modo. C'è un picco enorme, in questo momento, perché le aziende che erano chiuse da molto tempo o che praticavano attività limitate, ora riapriranno completamente e, in combinazione con il bel tempo, ciò significa che gli acquisti che vengono fatti stanno effettivamente superando le nostre aspettative".

Take-away
Durante il periodo in cui le aziende del settore della ristorazione hanno dovuto chiudere i battenti, molti ristoranti sono passati al take-away, per contenere i costi. Ci si chiede se continuerà a essere redditizio, per loro, continuare così. "Ora i ristoranti sono di nuovo alle prese con i loro processi quotidiani e quindi l'attenzione si sposterà sui compiti principali dell'attività di ristorazione. Sento dire in giro che molte imprese vogliono smettere di fare take-away. I clienti sono i primi a essere contenti di tornare un po' alla normalità", dice Dick.

La prossima estate
"La scorsa estate siamo stati molto occupati e mi aspetto la stessa cosa anche quest'estate - continua Dick - A causa delle alte temperature, c'è una vera corsa alle insalate, e anche i prodotti in chip sono molto popolari. Abbiamo notato inoltre che i fiori commestibili stanno diventando sempre più popolari. Oggi, per esempio, ho venduto dalle 4 alle 5 volte più fiori commestibili del solito".

"Siamo molto felici di questa ripresa e siamo entusiasti di avere nuovamente molto da fare. Ogni giorno è una sfida logistica per far arrivare tutte le merci trasportate nei posti giusti ed è una bella sensazione quando riesci a farlo di nuovo", conclude Dick.

Per maggiori informazioni:
Dick Schaap Groothandel 
Signaal 81
1446 WT Purmerend
+31 (0)299 650 824
info@dickschaap.nl 
www.dickschaap.nl 

Data di pubblicazione: