Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Vivai F.lli Zanzi: primo appuntamento il 16 giugno 2021 alle 15

Con le ciliegie ritorna la stagione degli open day

Dopo quasi un anno di distanziamento dovuto alla pandemia, la Vivai F.lli Zanzi accoglie il ritorno della stagione produttiva con un paio di eventi legati alla frutta del momento: le ciliegie.

"In un'annata funestata da stagionalità incerta e ritorni di freddo - si legge in una nota aziendale - vogliamo dare modo agli agricoltori e tecnici interessati di monitorare la risposta delle varie cultivar presenti nei nostri campi sperimentali, impianti ad alta densità di ultima generazione provvisti di teli antipioggia, da mettere a confronto con le reti e altre innovazioni tecniche, dove la presenza di vari portinnesti regala un panorama abbastanza ampio della situazione odierna".

Il primo appuntamento, dedicato alle cultivar medio-precoci, è fissato per il giorno mercoledì 16 giugno 2021 alle 15 presso la sede della Vivai F.lli Zanzi in via del Gorgo 137, Ferrara.

Per vedere invece le varietà medio-tardive, la data da ricordare è il giovedì 1 luglio sempre alle ore 15, presso la sede Zanzi.

Per poter operare nel rispetto delle normative vigenti atte al contrasto della pandemia da Covid-19, le visite si svolgeranno tassativamente a numero chiuso e previa prenotazione.

Enrico Zanzi durante un open day passato

"Per non rimanere esclusi, siete pregati di registrarvi quanto prima mandando una mail indicante l'azienda di appartenenza e i nomi di ciascun partecipante all'indirizzo vivaizanzi@vivaizanzi.it (oggetto: Open Day Ciliegie), oppure chiamando direttamente Enrico Zanzi al numero di cellulare 3292356992.