Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Arno van den Oord, di Champoord

In ripresa la domanda di funghi dopo un periodo difficile

Le vendite di funghi stanno andando bene secondo Arno van den Oord della ditta grossista di funghi e germogli Champoord, con sede a Ammerzoden, Paesi Bassi. "Ci sono stati alti e bassi, ma speriamo di esserci lasciati alle spalle le difficoltà maggiori. La domanda è aumentata, ma non è ancora al livello in cui dovrebbe essere".

Al momento, i prezzi dei funghi champignon bianchi sono intorno a 1,60-1,70 euro. "Tradizionalmente, vendiamo molto al settore alberghiero e della ristorazione. L'anno scorso questo settore era praticamente fermo, ma fortunatamente al momento le vendite stanno gradualmente riprendendo quota", dice il commerciante di funghi.

"La disponibilità di funghi champignon bianchi e di specialità di funghi è sufficiente. L'esportazione è abbastanza ampia. All'inizio dell'anno, in particolare, il commercio con il Regno Unito è stato limitato dalla Brexit, ma ora la richiesta è in costante aumento. Siamo quindi ottimisti per il futuro".

Per maggiori informazioni:
Champoord B.V. 
Uilecotenweg 7
5324 JT Ammerzoden
+31 (0)73 599 17 54
[email protected] 
www.champoord.nl