Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Rimini dal 7-9 settembre 2021

L'International Asparagus Day si sdoppia

Per la prima volta, l'evento International Asparagus Days si svolgerà in concomitanza con il Macfrut, previsto dal 7 al 9 settembre 2021 a Rimini Fiera. Ma questa edizione vedrà una doppia opportunità: acquistando uno spazio espositivo alla fiera, si avrà diritto anche allo spazio digitale nel padiglione virtuale Asparago del Macfrut Digital.

Un'immagine delle prove in campo nell'edizione 2018

Giunto alla quarta edizione, l'International Asparagus Days propone prove dimostrative, convegni, visite in campo. Organizzato con il supporto tecnico scientifico Luciano Trentini e di Christian Befve, uno dei massimi esperti mondiali della filiera, l’area interesserà tutti i comparti dell’asparago: dalle nuove varietà alla produzione vivaistica, dalla preparazione dei terreni per l’impianto alla conduzione della asparagiaia, dalla raccolta degli asparagi sia bianchi che verdi, alla lavorazione del prodotto in modo ecocompatibile per garantire al consumatore finale un prodotto di elevata qualità.  

Per maggiori informazioni: 
International Asparagus Days 
0547 317435
info@asparagusdays.com 
www.asparagusdays.com