Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Simone Bacilieri riconfermato presidente

Rinnovato il CdA del Consorzio Produttori Aglio di Voghiera

Lo scorso 24 maggio, presso la sede del Consorzio Produttori Aglio di Voghiera, si è svolta l'Assemblea dei Soci che, oltre all'approvazione del Bilancio dell'anno 2020, ha provveduto a rinnovare per acclamazione il Consiglio di Amministrazione, riconfermando Simone Bacilieri alla presidenza e Monia Dalla libera vicepresidente per i prossimi 3 anni.

Riconfermati anche Benini Alessandro, Coletti Emanuele, Evangelisti Alessandro, Gerin Michele, Lambertini Raffaele, Marini Giorgio e il nuovo componente Pavani Tommaso in rappresentanza di NeroFermento (new entry nella compagine sociale che commercializza l'ormai noto Aglio Nero di Voghiera).

Bacilieri ha esposto ai soci le iniziative che il Consorzio ha in animo di realizzare nei prossimi mesi per promuovere l'Aglio di Voghiera D.O.P., con la speranza che l'emergenza legata alla pandemia possa rientrare, tra queste la tradizionale Sagra che sarebbe prevista tra il 6 e 8 agosto, ma che come lo scorso anno è frenata dalle tante incertezze di questo periodo.

Più incoraggianti invece le notizie sulla nuova campagna di raccolta ormai alle porte, del nostro pregiato Aglio che si presenta in campo in maniera ottimale non avendo risentito delle gelate primaverili e che andrà a rimpinguare a breve le ultime scorte di prodotto D.O.P. "vecchio" ormai in esaurimento.

Data di pubblicazione: