Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

EcomarketBio sceglie Alixbio come partner per il catalogo frutta e verdura

EcomarketBio, l'e-commerce di prodotti biologici che opera sull'intero territorio nazionale, è da sempre attento alla qualità del servizio e dei prodotti offerti: seguendo questo principio, ha scelto Alixbio come partner fornitore della frutta e della verdura.

Brand dell'azienda Pizzi Osvaldo & C., Alixbio propone prodotti biologici selezionati e confezionati con il proprio marchio: grazie alla collaborazione con EcomarketBio, Alixbio è ora presente in un nuovo canale di vendita, quello online.

"Riteniamo molto strategica questa collaborazione che ci consente di ampliare l'offerta dei freschi con un partner altamente qualificato e affermato nel mondo del biologico. Attualmente nel nostro shop online sono in vendita circa 40 prodotti a marchio Alixbio, da pomodori e zucchine a cassette contenenti un mix di frutta o verdure, ma non escludo che i numeri in futuro possano crescere" dichiara Pierguido Maestro, presidente e amministratore delegato EcomarketBio.

A sinistra, Alice e Valentina Pizzi di Alixbio; a destra, Pierguido Maestro, presidente e amministratore delegato EcomarketBio 

"Desideravamo da tempo percorrere il canale dell'e-commerce, all'avanguardia e in continua crescita. Il nostro obiettivo è dare accesso, al maggior numero di cittadini italiani, ai migliori articoli biologici certificati, prodotti in maniera totalmente sostenibile. Abbiamo così colto l'opportunità di collaborare con un'azienda specializzata in e-commerce, in possesso di una certificazione biologica. EcomarketBio si distingue da altri e-commerce proprio perché è stata tra le prime ad essere certificata per il bio e coopera senza sminuire il valore del lavoro dei produttori biologici" dichiara Alice Pizzi, amministratore della Alixbio Srl.

Le spedizioni dei prodotti freschi sono in programma ogni mercoledì: gli ordini devono essere effettuati entro le ore 23,59 della domenica precedente al fine di organizzare un'unica presa presso il fornitore, che garantisce risparmi di tempo e riduzione di emissioni di CO2.

Grazie al trasporto refrigerato, è assicurato il mantenimento della temperatura tra 0° e 4° in ogni stagione dell'anno. Le consegne avvengono in tutta Italia, escluso le isole maggiori e la Calabria, grazie al servizio STEF home delivery: la tariffa dedicata al trasporto refrigerato è di euro 8,90 fino a 50 kg di peso per un minimo d'ordine di euro 20,00. Le spedizioni sono sempre gratuite per gli ordini a partire da euro 99,99.

Data di pubblicazione: