EcomarketBio sceglie Alixbio come partner per il catalogo frutta e verdura

EcomarketBio, l'e-commerce di prodotti biologici che opera sull'intero territorio nazionale, è da sempre attento alla qualità del servizio e dei prodotti offerti: seguendo questo principio, ha scelto Alixbio come partner fornitore della frutta e della verdura.

Brand dell'azienda Pizzi Osvaldo & C., Alixbio propone prodotti biologici selezionati e confezionati con il proprio marchio: grazie alla collaborazione con EcomarketBio, Alixbio è ora presente in un nuovo canale di vendita, quello online.

"Riteniamo molto strategica questa collaborazione che ci consente di ampliare l'offerta dei freschi con un partner altamente qualificato e affermato nel mondo del biologico. Attualmente nel nostro shop online sono in vendita circa 40 prodotti a marchio Alixbio, da pomodori e zucchine a cassette contenenti un mix di frutta o verdure, ma non escludo che i numeri in futuro possano crescere" dichiara Pierguido Maestro, presidente e amministratore delegato EcomarketBio.

A sinistra, Alice e Valentina Pizzi di Alixbio; a destra, Pierguido Maestro, presidente e amministratore delegato EcomarketBio 

"Desideravamo da tempo percorrere il canale dell'e-commerce, all'avanguardia e in continua crescita. Il nostro obiettivo è dare accesso, al maggior numero di cittadini italiani, ai migliori articoli biologici certificati, prodotti in maniera totalmente sostenibile. Abbiamo così colto l'opportunità di collaborare con un'azienda specializzata in e-commerce, in possesso di una certificazione biologica. EcomarketBio si distingue da altri e-commerce proprio perché è stata tra le prime ad essere certificata per il bio e coopera senza sminuire il valore del lavoro dei produttori biologici" dichiara Alice Pizzi, amministratore della Alixbio Srl.

Le spedizioni dei prodotti freschi sono in programma ogni mercoledì: gli ordini devono essere effettuati entro le ore 23,59 della domenica precedente al fine di organizzare un'unica presa presso il fornitore, che garantisce risparmi di tempo e riduzione di emissioni di CO2.

Grazie al trasporto refrigerato, è assicurato il mantenimento della temperatura tra 0° e 4° in ogni stagione dell'anno. Le consegne avvengono in tutta Italia, escluso le isole maggiori e la Calabria, grazie al servizio STEF home delivery: la tariffa dedicata al trasporto refrigerato è di euro 8,90 fino a 50 kg di peso per un minimo d'ordine di euro 20,00. Le spedizioni sono sempre gratuite per gli ordini a partire da euro 99,99.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto