Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Perano Enrico & Figli Spa

E' online il nuovo sito web di Galletto Conserve con i colori del made in Italy

"Con piacere comunichiamo ai nostri clienti che è da qualche giorno online il nostro nuovo sito web www.gallettoconserve.it. Una grafica completamente nuova, fresca e dinamica, per offrirvi la migliore navigazione - da pc, tablet, smartphone - e presentarvi al meglio la nostra azienda e i nostri prodotti". Così Enzo Perano, amministratore delegato dell'azienda campana Perano Enrico & Figli Spa.  

Enzo Perano

"Abbiamo pensato al rosso come colore predominante - per riprendere e mettere in evidenza il colore intenso dei nostri pomodori - in abbinamento al verde, per riportare alla mente i paesaggi, i sapori e i profumi della nostra terra. Colori che, con il bianco, evidenziano nel mondo qualità e colori delle filiere agroalimentari 100% made in Italy. Particolare importanza assume la sezione 'news', costantemente aggiornata con approfondimenti e notizie di settore utili sull'evoluzione della campagna commerciale dei derivati del pomodoro". 

Dagli anni Sessanta, la Perano Enrico & Figli trasforma e commercializza circa 90.000 tonnellate pomodoro lungo e tondo di filiera campana e pugliese a marchio Galletto. L'azienda, giunta oggi alla terza generazione di imprenditori, è presente massicciamente - sia a marchio privato sia a private label - nella grande distribuzione organizzata e nel settore della ristorazione italiana ed estera.

Negli anni, ha fidelizzato e selezionato agricoltori altamente specializzati nella produzione di materia prima. Il pomodoro, nella maggior parte dei casi, è raccolto meccanicamente e selezionato varie volte sia in campo sia all'arrivo in stabilimento, attraverso lettori ottici e manualmente, al fine di eliminare i pomodori non maturi o quelli troppo maturi.

Il sito presenta uno storytelling aziendale, a partire dalla nascita dell'azienda in Campania nel 1958, sino all'evoluzione odierna in uno dei più importanti player del comparto. Sono inclusi inoltre dettagli circa la gamma dei prodotti, i periodi di produzione, le certificazioni, il packaging e la sostenibilità, quale requisito imprescindibile delle attività aziendali. Ciò nell'ottica di un mercato che richiede sempre maggiori controlli e parametri di qualità ottimali, coerenti anche con le direttive comunitarie dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

"Obiettivo di questa nuova versione è offrire all'utilizzatore attraverso lo shop online la possibilità di ordinare i nostri prodotti da casa, con pochi click, in ogni momento della giornata: un negozio virtuale sempre aperto, 24 ore su 24. E non poteva essere altrimenti, per un'azienda che da decenni cerca di soddisfare al meglio la sua clientela. Per un contatto diretto, non esitate a scriverci attraverso l'apposito form di contatti. Buona navigazione!"

"Il nuovo sito aziendale - conclude Enzo Perano - è stato pensato in un'ottica globale, quindi in varie lingue, non solo quelle comunitarie. Sul piano dell'ampliamento delle referenze a catalogo, dalla prossima campagna commerciale lanceremo una nuova linea di produzione per i sughi pronti all'uso, sia per rivitalizzare la domanda e guadagnare nuove posizioni competitive sia per cercare di migliorare la redditività su un prodotto che solo sui grandi numeri garantisce margini economici".

Per maggiori informazioni:
Galletto
Perano Enrico & Figli Spa
Via Armando Diaz,68
84010 San Valentino Torio(SA)
Tel.: 081 939418
(+39) 348 4886155
magazzinoperano@gmail.com
www.gallettoconserve.it