Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A causa della mancanza di manodopera

I coltivatori australiani buttano tonnellate di agrumi

Centinaia di tonnellate di agrumi australiani sono stati buttati a causa della carenza di manodopera e della mancanza di domanda nei supermercati. Nella regione North Burnett del Queensland, il più grande fornitore di agrumi in Australia, interi bancali di mandarini, limoni e pompelmi marciscono sul terreno.


Image: 9News 

Il coltivatore di agrumi Bevan Young ha detto che la carenza di lavoratori all'inizio ha spostato la raccolta più avanti nella stagione, il che ha creato un eccesso di offerta di frutti dato che i coltivatori del Queensland sono costretti a competere con produzioni di altre regioni.

Young ha riferito che è probabile che dovrà gettare metà del suo raccolto. I coltivatori di agrumi hanno ammesso che non si aspettano di realizzare un profitto in questa stagione, ma sono fiduciosi per l'anno prossimo, se otterranno il sostegno del governo per espandere le strutture di quarantena per i lavoratori stagionali.

Fonte: 9news.com.au

Data di pubblicazione: