Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Azienda moldava pronta a fornire una vasta gamma di frutta essiccata

NisVinex Group fornisce una vasta gamma di frutta fresca come susine, mele e uva da tavola. L'anno scorso, l'azienda moldava ha deciso di presentarsi sul mercato con un'offerta di frutta essiccata."E' un'alternativa di stagione, quando abbiamo molta frutta fresca deperibile. Abbiamo trovato un modo per mantenere il valore di un frutto per i nostri clienti. NisVinex Group arriva sul mercato con una buona fornitura di frutta essiccata, come prodotto snack per i bambini e per le persone anziane che preferiscono uno stile di vita sano. I nostri frutti possono essere consumati in qualsiasi momento e possono essere conservati per più di un anno. Attualmente i nostri sforzi commerciali sono concentrati soprattutto in Ue poiché, nonostante ci sia molta concorrenza, questo è un mercato in crescita e affidabile dove la qualità è importante", afferma Luminita Morozan Cibotaru, direttore del NisVinex Group LTD.

L'azienda dispone di moderne attrezzature per l'essiccazione della frutta e implementa le più recenti tecnologie e standard di produzione.

NisVinex Grup fornisce chips di mele, mele essiccate in diverse forme, dagli anelli ai cubetti, e susine denocciolate confezionate in modi diversi, prugne e mele al cioccolato, anche un mix di frutta essiccata. L'azienda può anche fornire frutta essiccata come ingrediente per altre industrie.

Nel 2020, il NisVinex Group ha lanciato sul mercato locale il marchio RO DO. I loro frutti sono venduti anche sul mercato rumeno e bulgaro. Il marchio RO DO sarà presto integrato con chips di pere, cracker di mele e un'ampia gamma di composte.

"Abbiamo la capacità di produrre e fornire grandi quantità e in vari formati: snack o ingredienti per porridge, pasticceria, industria lattiero-casearia e altri. Siamo solo all'inizio della nostra storia di successo, ma siamo ottimisti perché la nostra frutta essiccata si può già trovare sugli scaffali dei supermercati in Romania e Bulgaria e, speriamo, presto raggiungerà i negozi al dettaglio di altri Paesi. Siamo pronti a fornire ai consumatori milioni di confezioni di prelibatezze RO DO", conclude Luminita Cibotaru.

Per maggiori informazioni:
Luminita Cibotaru
NisVinex Group
+373 69677770
luminita.morozan@gmail.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto