Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sudafrica

Produzione di mele, pere e uva da tavola stimata in aumento nella stagione 2020/21

Si stima che in Sudafrica la produzione di mele, pere e uva da tavola aumenterà nella campagna commerciale 2020/21, sulla base dell'aumento delle superfici piantate, delle condizioni meteorologiche normali, del miglioramento delle rese e dell'acqua di irrigazione disponibile in seguito al miglioramento delle precipitazioni invernali del 2020.

Si prevede che il Covid-19 abbia un impatto minimo sulla produzione e sulle esportazioni nella campagna 2020/21. Il Sudafrica è autosufficiente e importa solo piccole quantità di frutti decidui per soddisfare i mercati di nicchia o la domanda durante la bassa stagione, quando l'offerta è limitata.

A causa delle restrizioni fitosanitarie, gli Stati Uniti hanno limitato l'accesso al mercato solamente alle mele provenienti da aree che sono esenti da Rhagoletis pomonella (verme della mela). Sono in corso trattative per espandere questo accesso e includere le aree regolamentate per questa fitopatia negli Stati Uniti.

Clicca qui per leggere il rapporto completo.

Fonte: fas.usda.gov

Data di pubblicazione: