Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di René Bouman (FMI)

Il mercato dei lime mostra una ripresa grazie all'aumento della domanda

In molti Paesi europei il settore della ristorazione può gradualmente riprendere l'attività. "E' una spinta per il mercato del lime, che sta migliorando grazie al clima estivo e alle vacanze nel sud dell'Europa. La domanda di lime sta aumentando e i prezzi si stanno riprendendo". A sostenerlo è René Bouman della olandese FMI.

"Attualmente il Brasile si trova nel picco della stagione dei lime e nelle ultime settimane ha caricato molti volumi. Tuttavia, in Brasile non piove da diverse settimane e se le cose non cambieranno presto ci potrebbe essere un impatto sui volumi di esportazione - spiega René - Oltre al Brasile, anche il Messico comincerà presto a esportare lime in Europa".

Limoni
"Per quanto riguarda i limoni argentini, ci aspettiamo che il nostro fornitore regolare carichi i primi container del nostro marchio Royal Fresh nella prossima settimana. Supponendo che le misure anti-Covid vengano ulteriormente allentate, siamo ottimisti per i mesi estivi. Siamo pronti a fornire lime, limoni e tutti gli altri nostri prodotti a tutti i nostri clienti di tutta Europa. Inoltre, siamo impegnati a promuovere il nostro nuovo webshop. Date un'occhiata in giro", conclude René.

Per maggiori informazioni:
René Bouman
FMI
Bijdorp-Oost 18A
2992 LA Barendrecht - Paesi Bassi
+31(0)180 745 300
info@fmibv.nl 
www.fmibv.com

Data di pubblicazione: