Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Luxous Eco

Uno schermo per serre fatto in materiale riciclato

L'idea di coprire la tua serra con bottiglie di PET potrebbe non sembrare una soluzione per un clima migliore, ma in realtà lo è. Almeno con Luxous 1147 Eco FR. Questo nuovo schermo climatico introdotto da Svensson è fatto di materiale riciclato. "La pellicola contiene il 30% di poliestere riciclato ricavato da bottiglie PET e offre tutti i vantaggi di cui i coltivatori hanno bisogno", rivela il team Svensson.

Ritenzione del calore e trasmissione della luce
"Questo nuovo membro della famiglia Luxous ha la stessa eccellente trasmissione della luce e le stesse capacità di risparmio energetico altamente efficaci di Luxous 1147 FR - spiega il team Svensson - Combinando una buona ritenzione del calore con la massima trasmissione della luce, stabilizza le temperature minimizzando la condensa e il rischio di malattie fungine".

Luxous 1147 Eco FR è fatto solo con materiali ignifughi. "E soddisfa i più alti standard di sicurezza del settore. Tutto questo rende Luxous 1147 Eco FR una soluzione sostenibile e la scelta consapevole per i coltivatori e gli agricoltori di nuova generazione".

Garantire ulteriori materie prime sostenibili
Con ogni passo successivo nello sviluppo del prodotto il team di Svensson ha esaminato ancora più da vicino ciò di cui i loro clienti hanno bisogno per ottenere un business che sia il più sostenibile possibile.

"Le nostre ambizioni a lungo termine sono di assicurarci ulteriori materie prime sostenibili e di incrementare l'efficienza delle risorse per ridurre il nostro impatto sul clima in tutta la catena del valore. Questo include anche la creazione di prodotti con una lunga durata, migliori effetti positivi sul clima e soluzioni circolari".

Industria orticola sostenibile
"Sappiamo che il successo non avviene da un giorno all'altro, e nemmeno il cambiamento. Ma crediamo fermamente che lavorare insieme sia la chiave per creare soluzioni sostenibili, responsabilità sociale positiva e protezione ambientale - aggiungono - Con Luxous 1147 Eco FR, Svensson intraprende il prossimo passo per contribuire a un'industria orticola più sostenibile, pronta per le generazioni future, per crescere consapevolmente insieme".

Per saperne di più sulla nuova Luxous 1147 Eco FR, clicca qui.

Per maggiori informazioni:
Ludvig Svensson
info@ludvigsvensson.com
www.ludvigsvensson.com

Data di pubblicazione: