Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tre C e Meridiem Seeds, una solida alleanza

La società agricola semplice Tre C è una realtà ragusana specializzata nella produzione di pomodoro da mensa, nelle diverse tipologie di forma e colore. L'azienda, infatti, vanta un'esperienza più che ventennale nella coltivazione di questo ortaggio, che l'ha portata ad estendersi, nella valle dell'Acate, su una superficie di 50 ettari interamente dedicata a colture protette. 

La Tre C può contare sulle più moderne tecnologie serricole e su un team di tecnici altamente specializzati, che monitorano lo sviluppo della pianta attraverso le varie fasi fenologiche e garantiscono una produzione continua per dodici mesi l'anno. La missione dell'azienda è quella di fornire un prodotto di qualità eccelsa, facilmente riconoscibile per gusto e colore anche dal consumatore finale; fattore, questo, che ha contribuito a rendere noto il nome Tre C in tutti i principali mercati italiani e, da qualche anno, anche in quelli esteri.

Come racconta Concetta Celeste, tutto è iniziato con una prova di poche piante di Ciringuito, che l'azienda ha meticolosamente studiato nel corso di diverse stagioni, per poi inserirlo in fascia Premium come ciliegino di alto gusto. Oggi, Tre C e Meridiem Seeds lavorano congiuntamente per portare sulle tavole dei consumatori deliziosi bocconcini di oro rosso. Tutto ciò con dedizione, professionalità, ma soprattutto col sorriso sul volto!

Per maggiori informazioni:
Meridiem Seeds
Sede Legale: Via G. Marconi, 126 – Casalecchio di Reno (BO)
Sede Operativa: Via G. Pallotti, 14abc - Bologna (BO)
+39 051 833555
www.meridiemseeds.it 

Paolo Buscema
Direttore Commerciale Meridiem Seeds Italia
Sicilia, Calabria, Lazio e Malta
+39 331 4562930
paolobuscema@meridiemseeds.it 

Data di pubblicazione: